Simona Ventura su Bettarini: ‘L’ho tradito una sola volta, lui di più’

[aptica-gallery id=”101339″]

Solo un volpone come Maurizio Costanzo poteva strappare dichiarazioni così clamorose di Simona Ventura su Bettarini e su tanti altri argomenti, dal ricorso alla chirurgia estetica ai rapporti con alcune colleghe, inchiodando davanti alla TV il sempre più numeroso pubblico del suo interessantissimo talk ‘one to one’ L’Intervista. Del resto era stata la stessa Super Simo a dichiarare, poco prima di andare in onda, che Costanzo gli avrebbe fatto dire cose mai dette in precedenza, soprattutto alla luce delle recenti rivelazioni del suo ex marito al Grande Fratello Vip sul loro movimentatissimo matrimonio.

Simona Ventura ha esordito precisando che tutte le esperienze negative vissute in passato, dal matrimonio andato in frantumi ai flop televisivi, sono per lo meno servite per farle incontrare l’uomo della sua vita, Gerò Carraro, figlio dell’attuale marito di Mara Venier (curiosamente, quindi, le due sono suocera e nuora ‘acquisite’). Purtroppo, però, i rapporti tra le due primedonne della TV italiana non sono affatto buoni: ‘Siamo state a lungo amiche’, ha spiegato la Ventura, ‘Ma abbiamo litigato per colpa di una persona che le ha raccontato tante palle e Mara è una che mette sempre dei muri. Recentemente avevamo cominciato a parlarci e ci eravamo sentite anche dopo la morte di sua madre, ma da quando ha saputo che avrei fatto il programma con Maria De Filippi (Selfie, in onda prossimamente su Canale 5, ndr) ha di nuovo chiuso ogni contatto. Ma io le voglio ancora molto bene’.

Poi Simona Ventura ha toccato lo spinoso argomento del suo matrimonio con Stefano Bettarini, costellato a quanto pare da numerose corna reciproche: ‘Ho tradito solo una volta mio marito dopo otto anni di matrimonio‘, ha confessato Simona, ‘Mentre lui tante volte. Gliene ho perdonate un sacco, mettevo il salame negli occhi perché ero molto innamorata di Stefano, pensate che ci provava anche con molte mie colleghe che poi venivano a dirmelo. Io l’ho fatto solo una volta, dopo otto anni da cornuta e mazziata’!

Sulla partecipazione di Bettarini al GF Vip, Simona Ventura è stata lapidaria: ‘Adesso lo avete visto chi è, c’è chi tenta di beatificarlo, ma la gente non è stupida il pubblico sa giudicare. Dodici anni fa sono stata crocifissa perché mi sono voluta separare, ma quando gli ho detto che volevo lasciarlo non ha pensato ai figli ma mi ha detto soltanto: ‘Ora ti distruggo la carriera‘.

Infine la Ventura ha svelato di essere ricorsa tre volte a interventi di chirurgia estetica per correggere il naso, e poi ha messo a tacere una volta per tutte le voci che la vorrebbero dedita all’uso di sostanze stupefacenti: ‘Mi hanno sempre accusato di fare uso di cocaina e per questo ogni sei mesi, per anni, mi sono sottoposta all’esame del capello per dimostrare che non era vero, anche perché delle droghe ho sempre avuto paura. Ho temuto a lungo che lo facessero per prendermi i figli…’.

Impostazioni privacy