Simona Ventura piange a L’Isola dei Famosi: ‘Mi hanno accoltellato alla schiena’

[fotogallery id=”2247″]

Se deve tornare a casa, lo farà contenta, dice. Sono le parole di Simona Ventura, mentre piange a L’Isola dei Famosi 2016. La conduttrice è tra i naufraghi nominati della settimana, per la sfida al televoto col rivale Jonas Berami, e per lei è molto alto il rischio di uscire dalla trasmissione una volta per tutte, così da vedersi sfumato per sempre il sogno di vincere a Mediaset il reality show che proprio lei ha condotto per tanti anni in Rai. Guerriera come sempre, si sa, ma in questi giorni la si vede con le lacrime agli occhi, mentre davanti alle telecamere ricorda a se stessa che L’Isola è solo un gioco, ma precisa di aver ricevuto una ‘coltellata alla schiena‘ da parte di chi la vuole fuori dai giochi.

Mentre l’ex tronista da Maria De Filippi Jonas Berami trascorre la settimana fiducioso, anche perché i risultati del suo primo televoto a L’Isola dei Famosi sono stati positivi, tant’è che l’attore de Il Segreto è ancora in gara, d’altro canto Simona Ventura, sostenuta solo da alcuni dei naufraghi, deve affrontare la sua prima, e forse, ultima nomination.

gRACIA

Durante il ventesimo giorno di permanenza in Honduras, dopo l’incidente al ginocchio di qualche giorno fa, il trasloco da Cayo Paloma a Playa Uva di lunedì sera e il rischio che esca dal programma che si fa sempre più reale, la conduttrice ha mostrato un momento di crisi, ma non ha dimenticato di sottolineare che le è stata inflitta una ‘coltellata alla schiena‘ da parte di Gracia De Torres, che l’ha spedita al televoto contro lo spagnoleggiante Berami.

Cosa ha fatto Gracia De Torres? Ha giustificato così la decisione di mandare Simona Ventura in nomination con l’imprevedibile rivale: ‘è stata una scelta molto forte, so che con questo rischio di essere nominata ed espulsa‘, ha detto la modella…

…mentre Simona Ventura si è resa finalmente conto che, da accusata di ordire piani malefici pur di restare nel programma fino alla fine, è stata proprio lei la prima vittima delle strategie degli altri partecipanti. ‘E’ una coltellata alla schiena‘, ha infatti detto la conduttrice, precisando che ‘mi giocherò le mie carte, come se le giocherà Jonas‘, così rimarrà chi avrà meritato di rimanere.

Lacrime Simona Ventura

Del resto, determinato in egual modo, ma meno incisivo nella comunicazione verso il pubblico televisivo, appare lo sfidante al televoto di Simona Ventura. Per Jonas Berami, infatti, la gara nel reality show di Canale 5non è la guerra mondiale‘, ma solo ‘un gioco‘, ha detto, pur riconoscendo che ‘mi hanno messo affianco una che non scherza‘ ha affermato, riferendosi a Super Simo.

Intanto, dopo l’acceso scontro tra i due di lunedì scorso, quando sono volate parole grosse non senza accuse di razzismo, sembra proprio che tra Simona Ventura e Jonas Berami si sia creato un clima di tregua, così che la presentatrice TV e l’attore de Il Segreto si sono riavvicinati. Mal comune mezzo gaudio? Chi può dirlo. In fin dei conti il verdetto di lunedì sera si avvicina e per il cast perdere Simona Ventura significa tanto. Al programma potrebbe costare l’intera edizione. A Simona Ventura pure.

Ventura berami

Impostazioni privacy