Simona Ventura e Stefano Bettarini, insieme per il compleanno del figlio Niccolò

CALCIO:BETTARINI SIG.VENTURA,PIU'SHOW CHE PALLONE

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Stefano Bettarini e Simona Ventura alla presentazione di ‘Quelli che il calcio’ nel 2009[/didascalia]

Anche le peggiori beghe familiari si possono risolvere: lo sanno Simona Ventura e Stefano Bettarini che si sono mostrati insieme in occasione del compleanno del figlio Niccolò. Con uno scatto su Instagram la conduttrice e l’ex calciatore hanno dimostrato che il dialogo e la comprensione, insieme al rispetto reciproco e all’amore per i figli nati dal matrimonio, possono cancellare i momenti peggiori del passato.

‘Bisogna parlare… sempre!’ – ha scritto su Instagram Simona Ventura allegando la foto insieme a Stefano Bettarini e Niccolò che, proprio il 5 ottobre 2017, ha compiuto 19 anni. Gli ex coniugi, infatti, si sono ritrovati per il compleanno del primogenito e hanno lanciato un appello a tutti i genitori separati invitandoli al confronto civile e a dare la precedenza alle cose più importanti della vita: i figli, appunto. Così, anche sul profilo Instagram di Bettarini è comparsa la stessa foto insieme alla ex moglie e al figlio seguita da una didascalia esplicita: ‘Always Priorità’.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BZ3tMKWFJl9/”]

Leggi anche: Bettarini a Verissimo: ‘Rispetto e considerazione per Simona Ventura’

Simona Ventura, il perdono di Stefano Bettarini dopo il GF VIP

[secgalleria id=”2247″]

Proprio un anno fa, invece, Simona Ventura e Stefano Bettarini si rendevano protagonisti dell’ennesimo scontro avvenuto in seguito ad alcune dichiarazioni rilasciate dall’ex calciatore nella Casa del GF VIP.

Bettarini, in un momento goliardico, aveva stilato una lista delle donne con cui aveva tradito la Ventura che, dal canto suo, aveva reagito con una querela nei confronti di Clemente Russo e dichiarazioni impietose nei confronti dell’ex marito.

Leggi anche: Bettarini al Grande Fratello Vip svela con chi ha tradito Simona Ventura

La conduttrice evitò qualunque confronto chiarificatore con Stefano che, rimproverato pesantemente da Alfonso Signorini, scoppiò in lacrime ammettendo di non aver mai superato pienamente la fine del matrimonio con Simona.

Niccolò Bettarini, gli auguri di mamma Simona e papà Stefano

Superati i momenti difficili, dunque, la famiglia è riuscita a riunirsi per il 19esimo compleanno di Niccolò Bettarini a cui mamma Simona e papà Stefano hanno dedicato un pensiero speciale.

Sul profilo Instagram della conduttrice si legge una dolce dedica al suo primogenito: ‘Negli anni ti ho visto crescere, soffrire, gioire, arrabbiarti, amare, odiare’ – ha scritto la Ventura – ‘I tuoi sogni e i tuoi obbiettivi sono più vicini di quello che pensi. Happy birthday Nick!’.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BZ3GGhIlTD4/”]

Come la ex moglie, poi, anche Stefano Bettarini ha voluto fare i suoi auguri social: ‘Ogni anno che passa mi ricorda il regalo più bello che la vita mi ha fatto regalandomi Te, e tuo fratello. Il mio primogenito.. Il mio primo orgoglio.. Sono sempre stato fiero di te e lo sarò sempre!’ – ha esordito l’ex calciatore – ‘Sorrido pensando a quanta strada hai già percorso, mi emoziono pensando alla strada che ancora devi percorrere, ti auguro di avere sempre tanta voglia di crescere […]’.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BZ15JOZD1fT/”]

Impostazioni privacy