Simona Ventura da La7 a Fox Life: a Miss Italia 2014 solo di passaggio

[fotogallery id=”2247″]

Dopo l’addio a Sky e lo sbarco Miss Italia 2014 su La 7, Simona Ventura passa a Fox Life: la certezza arriverà solo all’inizio della prossima settimana, ma pare che il canale 113 e la conduttrice abbiano trovato un accordo per la conduzione di un reality – forse Il contadino cerca moglie – e per una serie di altri progetti, tra cui forse un programma sportivo. Al momento manca l’ufficialità, che sarà data entro la fine del mese, ma è al 99.9% certo che la conduttrice, dopo aver condotto a settembre Miss Italia su La7, lascerà nuovamente la tv generalista.

La firma tra Fox Life e Simona Ventura sarebbe arrivata venerdì sera: la conduttrice, stando al sito davidemaggio.it, avrebbe chiuso un accordo che la legherà a Fox Life con una serie di progetti, a partire dalla conduzione di un reality nei primi mesi del 2015. Il nome più probabile al momento è quello de Il contadino cerca moglie (sfiderà L’isola dei famosi?) ma pare che in realtà “l’impegno di SuperSimo dovrebbe essere abbastanza consistente”.

Per il quotidiano Libero, infatti, “sul canale 113 pare che, oltre a un reality, possa esserci per lei anche qualcosa d’altro. Che cosa? È un po’ presto per dirlo, ma chissà che Simona non decida di tornare a un suo grande amore: il calcio. Dall’entourage della nota conduttrice tutto tace, nessuna conferma e nessuna smentita. Pare manchi l’ufficialità che dovrebbe invece arrivare nei prossimi giorni (tra martedì e mercoledì)“.

Se nei giorni scorsi si pensava che lo sbarco di Simona Ventura a La7 lasciasse presagire un ritorno alla tv generalista, insomma, così non sarà: Ventura è oggi legata a Fox Life, anche perché la voglia di tornare alla Rai, che pure c’era, sarebbe stata frenata dalla spending review.

Impostazioni privacy