Simona Ventura da La7 a Fox Life: a Miss Italia 2014 solo di passaggio

Per la Ventura si pensa a Il contadino cerca moglie o ad un nuovo talk show- programma sportivo.

Continua a leggere

Simona Ventura da La7 a Fox Life: a Miss Italia 2014 solo di passaggio

[fotogallery id=”2247″]

Continua a leggere

Continua a leggere

Dopo l’addio a Sky e lo sbarco Miss Italia 2014 su La 7, Simona Ventura passa a Fox Life: la certezza arriverà solo all’inizio della prossima settimana, ma pare che il canale 113 e la conduttrice abbiano trovato un accordo per la conduzione di un reality – forse Il contadino cerca moglie – e per una serie di altri progetti, tra cui forse un programma sportivo. Al momento manca l’ufficialità, che sarà data entro la fine del mese, ma è al 99.9% certo che la conduttrice, dopo aver condotto a settembre Miss Italia su La7, lascerà nuovamente la tv generalista.

La firma tra Fox Life e Simona Ventura sarebbe arrivata venerdì sera: la conduttrice, stando al sito davidemaggio.it, avrebbe chiuso un accordo che la legherà a Fox Life con una serie di progetti, a partire dalla conduzione di un reality nei primi mesi del 2015. Il nome più probabile al momento è quello de Il contadino cerca moglie (sfiderà L’isola dei famosi?) ma pare che in realtà “l’impegno di SuperSimo dovrebbe essere abbastanza consistente”.

Continua a leggere

Continua a leggere

Per il quotidiano Libero, infatti, “sul canale 113 pare che, oltre a un reality, possa esserci per lei anche qualcosa d’altro. Che cosa? È un po’ presto per dirlo, ma chissà che Simona non decida di tornare a un suo grande amore: il calcio. Dall’entourage della nota conduttrice tutto tace, nessuna conferma e nessuna smentita. Pare manchi l’ufficialità che dovrebbe invece arrivare nei prossimi giorni (tra martedì e mercoledì)“.

Se nei giorni scorsi si pensava che lo sbarco di Simona Ventura a La7 lasciasse presagire un ritorno alla tv generalista, insomma, così non sarà: Ventura è oggi legata a Fox Life, anche perché la voglia di tornare alla Rai, che pure c’era, sarebbe stata frenata dalla spending review.

Continua a leggere

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Fulvia Leopardi

Da non perdere