Simona Ventura a La7: dopo Sky condurrà Miss Italia 2014

Nel 2007 la Mirigliani rifiutò la Ventura. Oggi scoppia la pace.

Simona Ventura a La7: dopo Sky condurrà Miss Italia 2014

[fotogallery id=”2247″]

Simona Ventura sbarca a La7. L’ex conduttrice e giurata di X Factor molla Sky e torna alla tv generalista, dove condurrà Miss Italia 2014. A dare la notizia è la stessa Simo su facebook, con un video diffuso dalla sua Simona Ventura tv, confermando così le indiscrezioni emerse nei giorni scorsi.

Un video di 41 secondi per annunciare il suo sbarco sulla tv generalista: “Torno alla tv generalista con Miss Italia, un programma che mancava nel mio curriculum, è una grande medaglia e per me un grande onore, perché Miss Italia segna la storia del nostro paese. E’ un concorso che ho fatto – non vi dico quanti anni fa – come Miss Muretto. Sono felice di tornare a lavorare in tv come La7, ci divertiremo! Ragazze sappiate che non cerchiamo solo belle ragazze ma donne dell’Italia di oggi, con carattere, indipendenti e ‘smart’. Miss Italia, l’Italia più bella”.

Così Simona Ventura annuncia l’addio a Sky e lo sbarco su La7, che proprio oggi presenta i suoi palinsesti. Miss Italia 2014 dovrebbe diventare così – e la Simo sembra confermarlo – una sorta di X Factor, con le concorrenti che dovranno dare prova non solo di bellezza, ma anche di abilità. “Durante la serata in diretta – scriveva nei giorni scorsi TvZoom – le finaliste (che dovrebbero essere appena una ventina) dovranno dimostrare, stavolta seriamente, di sapersi muovere nel fantastico mondo dello spettacolo, di fronte a una giuria che non farà sconti a nessuno“.

L’appuntamento con la Miss Italia di Simona Ventura è a settembre su La7. E chissà quali altri sorprese ci riserva SuperSimo…

Parole di Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Da non perdere