Simona Izzo al Grande Fratello Vip 2: ‘Vado per mantenere i miei nipoti’

Simona Izzo Grande Fratello Vip 2

Ci sarà, un po’ a sorpresa, anche Simona Izzo al Grande Fratello Vip 2, in partenza l’11 settembre 2017 su Canale 5. L’attrice e doppiatrice romana fa parte del ricco cast della seconda edizione del reality per celebrities, condotto pure stavolta da Ilary Blasi, in cui se la dovrà vedere con personaggi quasi tutti più giovani e meno famosi di lei, tanto che molti si sono chiesti come mai un’artista del suo spessore abbia deciso di accettare la proposta del GF Vip 2. La risposta è giunta proprio dalla diretta interessata, che ha parlato di motivazioni principalmente economiche. In altre parole, Simona Izzo al GF Vip 2 ci va per soldi: che servono non tanto a lei quanto ai suoi… nipoti!

Proprio così: Simona Izzo al Grande Fratello Vip 2 per il bene della famiglia! Sentite un po’ cosa ha dichiarato al settimanale Oggi: ‘I motivi per cui farò questa trasmissione? Il primo è che sono nonna di tre nipoti e ho preso l’impegno di mantenerli agli studi. Sono i figli del mio Francesco (l’attore Francesco Saverio Venditti, avuto nel ’76 dall’allora marito Antonello Venditti, ndr): Alice, 20 anni, che va all’università, Tommaso, 17, che studierà all’estero, e Leonardo che frequenta l’asilo bilingue. Facendo due conti, un bel budget’.

C’è però anche un’altra ragione che spingerà Simona Izzo nelle fauci del reality più spiato d’Italia (senza dimenticare che la donna, proprio insieme al figlio Francesco, ha già partecipato nel 2012 a Pechino Express): ‘Sarà una bella prova con me stessa. Vado in TV spesso ma non sono mai riuscita a condurre un programma tutto mio: ora ci saranno 25 telecamere e un bellissimo cast di 15 persone, sarà un po’ come fare uno dei miei film corali ma senza copione, improvvisato giorno per giorno’.

[npleggi id=”107309″ testo=”Simona Izzo difende i ritocchini, ‘sono libera di fare della mia faccia ciò che voglio'”]

L’unico problema riguarderà la lontananza dal marito Ricky Tognazzi, con cui Simona Izzo è sposata dal 1995: ‘Mi mancherà molto perché con Ricky vivo in simbiosi, siamo sempre insieme sul set. E mi mancheranno da morire anche gli altri famigliari, mentre loro forse si riposeranno, perché qualche volta sono una mamma e una nonna un po’ ingombrante. Prometto però di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2 con la voglia di accudire e non di litigare’.

Intanto TV Sorrisi & Canzoni ha svelato la lista semi-ufficiale dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2: insieme a Simona Izzo ci saranno Serena Grandi, Cecilia e Jeremias Rodriguez (sorella e fratello di Belen, da considerare come un unico concorrente), Veronica Angeloni, Carmen Di Pietro, Gianluca Impastato, Daniele Bossari, Ignazio Moser, Luca Onestini, Marco Predolin, Elettra Lamborghini, Aida Yespica, Stefano Sala, Giulia De Lellis e Cristiano Malgioglio. Tra questi solo Malgioglio (72 anni) e Predolin (66) sono più anziani della Izzo (64).

Impostazioni privacy