Simon Cowell ferma X Factor per la morte della madre

[fotogallery id=”6677″]

Simon Cowell di X Factor è stato colpito dalla morte della madre. In seguito alla scomparsa della donna sono state cancellate le audizioni per la nuova stagione del popolare talent show in Inghilterra. A causa di ciò che è successo, lo stesso Simon ha dovuto posticipare la sua partenza per recarsi a far parte della giuria della trasmissione televisiva. Julie Cowell è morta a 89 anni in seguito ad un infarto. Come hanno fatto sapere le fonti, l’ideatore del talent show è molto devastato dalla mancanza della madre.

Dalle notizie che sono emerse, Simon era molto legato alla madre, i due avevano un legame molto profondo e lui l’amava come nessun altro nella vita. Dicono proprio così le persone che sono più vicine al celebre personaggio televisivo. Simon non si è rassegnato all’idea di non avere più sua madre accanto, nonostante lei fosse già malata da tempo.

La famiglia del produttore musicale ha dato l’annuncio della morte di Julie attraverso un comunicato stampa che è stato pubblicato sul Sun. Nel comunicato si può leggere che chiunque abbia avuto l’occasione di conoscere la donna sa quanto fosse speciale e gentile. I familiari dichiarano inoltre che hanno il cuore a pezzi e che sentiranno molto la sua mancanza.

Simon Cowell si è trincerato dietro un rigoroso silenzio e, nonostante le audizioni della nuova edizione del talent fossero previste da tempo, i casting sono stati rimandati, in modo da dare la possibilità a Simon di potersi riprendere al meglio. Simon Cowell è nato a Londra il 7 ottobre del 1959. La madre era una ballerina e il padre un imprenditore immobiliare e dell’industria musicale.

Proprio dai suoi genitori ha ricavato sia gli interessi nell’ambito artistico che quelli nel settore imprenditoriale. E’ proprio dall’unione di questi due elementi che è riuscito a diventare molto popolare per la creazione di X Factor. Questa trasmissione televisiva in Inghilterra è stata creata proprio con la sua società di produzione, la Syco Entertainment. X Factor fu subito un successo nel Regno Unito, tanto da essere arrivato ormai all’undicesima edizione.

Un altro format di successo sempre creato da Cowell è Britain’s Got Talent e sia per l’uno che per l’altro programma tv il produttore ha potuto rinnovare dei contratti triennali, fino al 2016.

Impostazioni privacy