Silvio Berlusconi lancia la sottoscrizione per un'anziana indigente: 'Inizio io con 20.000 euro'

Silvio Berlusconi ha lanciato una raccolta di fondi a favore di una signora di 89 anni 'italiana e sola che non ha nemmeno i soldi per pagare il riscaldamento'.

Silvio Berlusconi lancia la sottoscrizione per un’anziana indigente: ‘Inizio io con 20.000 euro’

Silvio Berlusconi si trovava a Roma per partecipare alla manifestazione ‘Sì amo L’Italia‘, organizzata dai club Forza Silvio. L’annuncio di volere lanciare una sottoscrizione per una anziana indigente che non può pagarsi nemmeno le bollette per il riscaldamento, lo ha fatto lo stesso leader di Forza Italia, mentre stava intevenendo alla convention nell’auditorium del Divino Amore.

Propaganda o sincera commozione per una anziana donna in difficoltà? La risposta è quasi ovvia: per i detrattori Berlusconi ha approfittato della situazione per la sua solita battuta propagandistica, per i suoi sostenitori è invece la dimostrazione che Silvio c’è c’è davvero, ed è un uomo molto, molto generoso.

Ad ogni modo, mercoledì 14 gennaio, è partita la sottoscrizione per raccogliere soldi in favore dell’anziana signora di 89 anni che ha raccontato di essere ‘rimasta orfana presto e, all’età di 40 anni, abbandonata dal marito‘. Berlusconi ha già donato 20.000 euro. ‘Propongo una sottoscrizione tra gli iscritti di Forza Italia per questa donna italiana e sola che non ha nemmeno i soldi per pagare il riscaldamento, e inizio io con 20mila euro’.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere