Silvio Berlusconi in ospedale: ‘Complimenti all’infermiera Cristina, le ho offerto un lavoro’

Forza Italia, Berlusconi a Napoli per Lettieri

Dopo l’intervento al cuore per la sostituzione della valvola aortica, Silvio Berlusconi è stato trasferito in terapia intensiva, dove rimarrà sotto stretto monitoraggio sino a domani sera. Il suo medico personale, il prof. Zangrillo e il cardiochirurgo che ha condotto l’intervento, Ottavio Alfieri, hanno confermato le sue attuali ottime condizioni. A conferma di ciò hanno raccontato un piccolo aneddoto che testimonia come il Cavaliere abbia già ritrovato tutta la sua ironia: si è complimentato con l’infermiera del turno di notte e le ha persino offerto un posto di lavoro alternativo.

‘Questa mattina ho liberato Berlusconi dal vincolo della assistenza respiratoria. Si è venuto a manifestare immediatamente il Silvio Berlusconi di sempre che dopo 30 secondi era pronto a farmi una battuta: un complimento per l’assistenza ricevuta durante la notte da una delle mie infermiere della terapia intensiva, Cristina, alla quale ha dato una alternativa di lavoro a Telecinco’, ha raccontato il prof. Alberto Zangrillo. 

Come si suol dire, il lupo perde il pelo ma non il vizio! Tuttavia, al di là dell’ironia, il presidente di Forza Italia sembra reagire bene all’intervento appena subito. In ogni caso i medici hanno sottolineato che è fondamentale mantenere alta la guardia, perché le complicazioni possono insorgere in qualsiasi momento.

Impostazioni privacy