Silvio Berlusconi e Veronica Lario al compleanno di Barbara, l’ex premier: ‘Non sposo Francesca Pascale’

[fotogallery id=”1047″]

Silvio Berlusconi e Veronica Lario si sono rivisti al compleanno di Barbara. L’ex premier ha parlato anche a proposito di Francesca Pascale. Tutto, secondo coloro che erano presenti alla scena, è nato per caso, a partire da un’innocente (ma forse non tanto) domanda dell’ex moglie. Proprio quest’ultima ha chiesto al Cavaliere se abbia intenzione di sposare la Pascale. Berlusconi di tutto punto avrebbe assolutamente negato ogni cosa, perché ha pensato bene di spiegare come nella sua volontà non ci sarebbe l’idea di un matrimonio con Francesca.

Berlusconi ha detto letteralmente che è rimasto scottato dal matrimonio precedente. Da questo si desume che non abbia intenzione di impegnarsi nuovamente e di convolare a giuste nozze. Intanto la storia prosegue. Forse qualcuno potrebbe aver letto questo episodio come una conferma della presunta crisi che si sarebbe verificata tra i due. Sulla situazione non ne sappiamo più di tanto, anche perché le dichiarazioni dell’ex premier sarebbero state interrotte dall’arrivo della torta.

Insomma, Berlusconi non è andato nello specifico, comunque ha spiegato bene le sue motivazioni, che, da questo punto di vista appaiono abbastanza chiare. Questo vuol dire che i due sono in crisi? Niente affatto! Si era detto che addirittura Francesca Pascale, in seguito ad un litigio con Silvio Berlusconi, avesse perfino deciso di lasciare Arcore.

Molti avevano costruito sopra chissà che cosa, ma poi si è scoperto che il tutto sarebbe stato da ricondurre ad una bufala o comunque ad una mezza verità, cioè una verità soltanto a metà. E’ dovuta intervenire la stessa Francesca Pascale, spiegando che il rapporto con Berlusconi non fosse affatto in crisi, che lei non aveva lasciato Arcore e che tra l’altro i due erano stati pure a cena insieme, proprio la sera in cui era scoppiato il caso.

Resta il fatto che Berlusconi è stato sicuro nell’ammettere di non voler sposare Francesca. Ma a questo punto non sarebbe il caso di pensare alle nozze? Se il rapporto fra i due è così solido, cosa impedirebbe di arrivare al nodo della questione? Berlusconi parla di “scottature”, ma voi ne siete convinti? A noi qualche sospetto sorge.

Forse sono i recenti guai con la giustizia che spingono l’ex premier a fare un passo alla volta. Forse con l’età è diventato più prudente? Ci vorrebbe uno slancio di coraggio. In fin dei conti da poco tempo è stato perfino assolto, quindi potrebbe anche aprirsi nei confronti di certe “amministrazioni quotidiane”, che a Francesca Pascale non dispiacerebbero di certo.

Impostazioni privacy