Silvio Berlusconi e la fidanzata Francesca Pascale non dormono più insieme?

[fotogallery id=”1047″]

Silvio Berlusconi e la fidanzata Francesca Pascale non dormirebbero più insieme. Nella famosa coppia sembra essere calato il gelo, almeno secondo quanto riferisce il Fatto Quotidiano. Saranno soltanto congetture o tutto ciò che è stato raccontato corrisponde alla realtà? In particolare il famoso quotidiano fa riferimento ad un episodio, che sarebbe avvenuto qualche giorno fa. Se pubblicamente la coppia vip si fa vedere affiatata e unita, dopo che i media hanno fatto la loro parte e li lasciano un po’ in pace, le cose cambierebbero completamente. I due, ritornati in albergo, si dividerebbero.

Il Fatto Quotidiano riporta l’episodio di Bari e di Napoli, in cui Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, prima di partire da Roma, avrebbero chiesto una suite con camere separate. Per loro sarebbe fondamentale, da quanto emerge dalle informazioni che vengono riportate. Una struttura, per esempio, aveva la suite con stanze comunicanti, ma non i bagni. Né Berlusconi né la sua fidanzata avrebbero voluto rinunciare alle loro esigenze.

Eppure da poco Silvio Berlusconi su Instagram ha postato dei selfie con Francesca Pascale e Dudù. E’ possibile che la loro coppia sia veramente “scoppiata”? Magari sono soltanto delle impressioni che possono essere suscitate e ingigantite da alcuni piccoli particolari. Già qualche tempo fa si era parlato di una crisi tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, quando lei gli aveva rifiutato il braccio.

Una cosa è certa, però: mesi fa l’ex Premier aveva detto chiaramente che non intendeva sposarsi con Francesca. Certo, una cosa è non pensare al matrimonio, un’altra mettere in crisi un rapporto che ormai dura da tempo. Da parte dei due non sono arrivate dichiarazioni particolari, né per confermare né per chiarire meglio che cosa significhi l’episodio delle stanze separate.

Sul Fatto Quotidiano viene affermato anche che i due sarebbero letteralmente separati da dicembre scorso e che la coppia starebbe soltanto facendo finta, proponendo un’unione di facciata, ma poi essendo nella pratica separata in casa anche ad Arcore. Sono soltanto indiscrezioni, che naturalmente vanno prese con le dovute cautele, anche perché Berlusconi e la sua fidanzata sono sempre sotto gli occhi indiscreti del gossip e quindi non possiamo essere pronti a credere ad ogni cosa che si dice su di loro.

Impostazioni privacy