Silvio Berlusconi e Francesca Pascale sono in crisi? Lei rifiuta il braccio

[fotogallery id=”1047″]

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale forse sono in crisi. Lo suggerirebbe una scena in particolare, che è stata immortalata dai reporters, i quali hanno ripreso il Cavaliere e la sua fidanzata a San Siro. Scesi dall’auto, l’ex Presidente del Consiglio ha provato a prendere il braccio della Pascale, che subito si divincola e lo lascia da solo. Lui apparentemente sembra far finta di niente e saluta una signora. Tutti però non hanno potuto fare a meno di notare quella scena a dir poco imbarazzante e si sono chiesti come mai Franceschina abbia rifiutato in modo così deciso il braccio che le veniva offerto gentilmente dal suo fidanzato.

I sospetti sono aumentati, quando la Pascale non si è fatta vedere in tribuna e Berlusconi si è seduto da solo, con accanto Adriano Galliani e la figlia Barbara. La Pascale è stata vista soltanto dopo. Naturalmente non ci sono state dichiarazioni ufficiali su questo episodio e si resta nel campo delle ipotesi. Che cosa mai sarà successo fra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale? Forse i due hanno semplicemente litigato, poco prima di arrivare allo stadio. Di certo i pettegolezzi si susseguono e le solite malelingue stanno lì a riflettere su che cosa avrebbe potuto combinare Silvio per fare tanto arrabbiare Francesca.

Aggiornamento a cura di Giorgio Rini del 22/09/2014

Si sono lasciati? Lei smentisce

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi si sono lasciati? Una domanda che molti continuano a farsi. Ma forse sarebbe il caso di non lasciare spazio a molti dubbi, perché è arrivata una smentita dalla diretta interessata. Francesca Pascale ha spiegato che non ha affatto lasciato il leader di Forza Italia e che non è andata via da Arcore. La fidanzata del Cavaliere fa notare che lei era a Roma e ha cenato tranquillamente con Berlusconi in uno dei ristoranti preferiti dall’ex Premier. Entrambi si trovavano al ristorante “Sostegno” ed erano in compagnia di alcuni altri importanti esponenti del partito.

Con Francesca e Silvio c’erano Melania Rizzoli, Maria Rizzotti, Andrea Mandelli, Maria Rosaria Rossi e Maria Stella Gelmini. E’ stata, quindi, smentita ogni cosa: a quanto pare non ci sarebbe stata una crisi di coppia, perché i due hanno trascorso felicemente la serata insieme. Altro che separazione o fuga da Arcore! I due piccioncini resistono ancora. Certo, però, il dubbio ci viene: non è che hanno voluto fare i furbi e hanno evitato di diffondere la notizia che aveva un qualche fondamento di verità? Intanto i pettegolezzi sono stati stroncati e quella composta da Silvio Berlusconi e Francesca Pascale continua a rimanere una coppia affiatata.

Aggiornamento a cura di Giorgio Rini del 24/07/2014

La coppia è in crisi?

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sono lasciati? Che la coppia abbia litigato è sicuro, se c’è stata una rottura definitiva è ancora presto per dirlo, ma Giuseppe Cruciani in diretta a La Zanzara, su Radio 24, avrebbe affermato con sicurezza che tira vento di crisi. La causa di tutto sarebbe stata rappresentata da una recente esposizione mediatica della Pascale. Tutto ciò avrebbe finito con il far litigare i due, un litigio piuttosto acuto, che avrebbe portato la stessa Pascale ad allontanarsi da Arcore.

Una notizia che certo in molti non si aspettavano. Il mondo del gossip non aveva fatto altro che spettegolare, specialmente da quando Berlusconi è stato di recente assolto nell’ambito del processo Ruby. La coppia vip è stata presentata come felice per l’assoluzione dell’ex Premier. Si riteneva che anche Francesca Pascale fosse contenta per la sentenza a vantaggio del suo “fidanzatino”.

Eppure ci deve essere stato qualcosa che è andato storto. Non si sa bene che cosa sia successo, ma sta di fatto che le fonti citate da Cruciani vengono ritenute sicure: Silvio Berlusconi avrebbe litigato con la sua fidanzata e quest’ultima si sarebbe affrettata ad allontanarsi dalla sua residenza.

Si dovrebbe cercare di capire più che altro come sono andate le cose veramente e se questo allontanamento della Pascale possa segnare una rottura definitiva. Sicuramente sul fatto ci saranno molti rumors, anche perché quella composta da Berlusconi e dalla Pascale ha rappresentato sempre una coppia piuttosto chiacchierata, che ha fatto parlare di sé. Non poteva essere altrimenti, visto che molti di noi sono attenti alle vicende che interessano il leader di Forza Italia e ne hanno seguito gli intrecci anche quando è avvenuta la separazione da Veronica Lario.

Tutto sembrava avesse preso una piega ben solida: Berlusconi era apparso in pubblico con la sua fidanzata, quasi ostentando la possibilità di avere al suo fianco una ragazza giovane. Molti hanno chiacchierato sulla differenza di età, tuttavia la coppia è riuscita a resistere… almeno fino a questo momento.

Siamo in presenza di una coppia scoppiata? Solo il tempo lo potrà dire. Intanto prendiamo atto del fatto che tra i due le cose non sono sempre rose e fiori, a discapito di quanto qualcuno potesse pensare. Vorremmo essere più precisi su che cosa abbia spinto la giovane donna a fuggire da Arcore, così all’improvviso. Per ora si sa soltanto questo, non vi sembra abbastanza?

Impostazioni privacy