Silvia Toffanin, il matrimonio può attendere: niente nozze per la conduttrice di Verissimo

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi

Almeno per il momento Silvia Toffanin non si unirà in matrimonio con il compagno Piersilvio Berlusconi: la news delle nozze, denso passaparola dell’ultimo periodo, è falsa. La smentita è arrivata d’ufficio durante il programma di Canale 5 Verissimo, nel corso dei Giri di Valzer trasmessi nella puntata di sabato 21 maggio 2016. Le indiscrezioni e l’attenzione rivolta alla coppia si sono quindi concluse in un nulla di fatto, anche se ora in tanti si stanno chiedendo perché Silvia Toffanin non si sposa. Pur continuando ad occuparsi dei figli, infatti, per il momento pare non aver voglia di vincoli di altra natura, se non strettamente affettivi.

Chi in questi giorni l’ha immaginata provare abiti da sposa e vestiti eleganti per un eventuale matrimonio, dovrà per forza di cose ricredersi, visto che è ormai ufficiale la notizia che le nozze tra Silvia Toffanin e il compagno Piersilvio Berlusconi non ci saranno.

A darne l’annuncio pare sia stata la stessa conduttrice di Verissimo tramite il suo programma, ma non di persona: indirettamente attraverso i Giri di Valzer che solitamente chiudono la puntata settimanale della trasmissione da lei condotta il sabato su Canale 5.

LEGGI ANCHE: LE INDISCREZIONI SU SILVIA TOFFANIN E PIERSILVIO BERLUSCONI SPOSI

Infatti così recita una nota diffusa da Mediaset: ‘Questa settimana i Giri di valzer danzano anche per la nostra conduttrice Silvia Toffanin. Eh sì, proprio lei, ormai da tempo regina di copertine e rumors che vorrebbero Silvia e il suo compagno presto sposi. Nooo. Non è così! Questo titolo ormai è stato così tanto lanciato e replicato che le edicole non ne possono più e noi sveliamo che la coppia risponde con un sorriso noncurante, pensando invece a godersi i figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Tanto amore ma le nozze possono attendere. Avete capito? Certificato Verissimo’, si legge nel comunicato inviato agli organi di stampa.

La voce indiscreta che ha in qualche modo annunciato la volontà dei due di unirsi in matrimonio già da quest’estate a Portofino è stata lanciata dal sito di Roberto D’Agostino e ripresa da numerose testate, ritenuta in un certo senso verosimile perché in fondo per la coppia formata da Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi non si è mai parlato di crisi o rotture in oltre quindici anni, da quando cioè la presentatrice TV e il vicepresidente di Mediaset hanno deciso di stare insieme e fare due figli.

Ci sarà mai l’annuncio delle nozze? Certo è che in molte circostanze Silvia Toffanin ha scelto di informare i suoi fans tramite Verissimo: dal bacio col compagno all’annuncio della gravidanza, ha sempre fatto sapere delle svolte della sua vita privata tramite la sua trasmissione. Sarà così anche in caso di annuncio di matrimonio? Vedremo.

Impostazioni privacy