Silvia Provvedi e Fabrizio Corona si sono lasciati? Le indiscrezioni dopo l’incontro con Belén

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona si sono lasciati

[didascalia fornitore=”Ansa”]Silvia Provvedi e Fabrizio Corona all’uscita dal carcere.[/didascalia]

L’incontro ‘segreto’ tra l’ex Re dei paparazzi e Belén Rodriguez potrebbe aver provocato una clamorosa rottura: Silvia Provvedi e Fabrizio Corona si sono lasciati? Al momento non è chiaro ma la trasmissione Mattino Cinque ha rilanciato la notizia secondo cui la Provvedi avrebbe lasciato l’abitazione che condivideva con Corona per ripicca nei confronti del fidanzato (o ex fidanzato, a questo punto). In altre parole la cantante delle Donatella avrebbe reagito malissimo al riavvicinamento tra Fabrizio e Belén. Riavvicinamento che comunque non dovrebbe essere andato al di là di un incontro cordiale tra due ex fidanzati che hanno sempre mantenuto un rapporto civile.

La vicenda, tutta da confermare, è talmente strana che potrebbe nascondere dell’altro: è difficile infatti credere che Silvia Provvedi abbia maturato una decisione così drastica dopo un incontro, quello tra Fabrizio e Belén, definito da tutti soltanto amichevole, a cominciare dalla stessa showgirl argentina che peraltro non ha mai nascosto di provare ancora affetto per l’ex fidanzato, anche e soprattutto alla luce delle vicissitudini che gli sono capitate.

[npleggi id=”206596″ testo=”Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, incontro segreto a Milano”]

E poi Silvia Provvedi ha dimostrato in questi ultimi anni di essere una persona molto matura, attendendo con pazienza che Fabrizio Corona uscisse dal carcere per poter ricostruire finalmente un futuro con lui. Non ce la vediamo, quindi, nella parte della fidanzata gelosa che manda tutto all’aria per dei rumors. Se davvero ha maturato la scelta di lasciare Fabrizio è probabile quindi che la decisione c’entri poco con la ricomparsa di Belén e molto con altre questioni che al momento nessuno conosce.

[npleggi id=”204804″ testo=”Silvia Provvedi a Mattino Cinque, ‘Fabrizio Corona soffre perché non può lavorare’”]

In ogni caso scopriremo presto se Silvia Provvedi e Fabrizio Corona si sono lasciati (ad occhio non sono due che fanno le cose con riservatezza). Per il momento la ragazza ha preferito non rispondere alle domande che voleva rivolgerle Federica Panicucci, snobbando le telefonate della redazione di Mattino Cinque (la trasmissione che più di ogni altra ha dato spazio alla liaison Corona-Provvedi), ma prima o poi qualcosa verrà fuori. E chissà, forse si saprà che c’entrano le idee diametralmente opposte sul matrimonio che avevano i due (Fabrizio voleva sposarsi ma per Silvia non era ancora il momento).

[npleggi id=”202590″ testo=”Silvia Provvedi, ‘Corona mi ha chiesto di sposarlo ma ora non è il momento’”]

Ma l’istituzione del matrimonio non era passata di moda?

[aptica-gallery id=”99904″]

Impostazioni privacy