Silvia Provvedi a Verissimo: ‘Amo Fabrizio nel bene e nel male’

[aptica-gallery id=”99904″]

Silvia Provvedi a Verissimo racconta l’ultimo arresto di Fabrizio Corona dal punto di vista della fidanzata. L’ex vincitrice dell’Isola dei Famosi ha salutato il proprio uomo lo scorso 10 ottobre, quando è stato fatto tornare in carcere per intestazione fittizia di beni. Nel salotto di Silvia Toffanin, la Provvedi esprime il proprio parere sulla vicenda e prende le difese del fidanzato: ‘Bisogna stare attenti a palare di mafia, anche perché io con un mafioso non ci sto, con uno che ricicla il denaro sporco non ci sto e non verrei qui a difenderlo’. Secondo Silvia, la galera non è la soluzione migliore per aiutare Corona.

FABRIZIO CORONA E’ TORNATO IN CARCERE

Silvia Provvedi a Verissimo spezza una lancia a favore del fidanzato Fabrizio Corona, che adesso devo tornare a fare i conti con la dura vita dietro le sbarre. Secondo la giovane cantante e showgirl ciò che serve in questa situazione è il supporto di una struttura riabilitativa, che permetterebbe a Corona di essere seguito e aiutato ogni giorno con i mezzi più consoni. Silvia parla del fidanzato con tenera preoccupazione e sostiene che il suo maggiore problema sia l’inconsapevolezza dei propri limiti, del proprio punto di non ritorno. Per questa ragione, il carcere potrebbe finire per rendere Fabrizio ancora più amareggiato e rabbioso di prima.

NINA MORIC COMMENTA IL NUOVO ARRESTO DI FABRIZIO CORONA

Oltre alle critiche e ai commenti sprezzanti, sulle spalle di Fabrizio Corona grava la possibilità di una permanenza in carcere piuttosto lunga. Ai microfoni di Verissimo, Silvia Provvedi dichiara di essere pronta ad aspettare il fidanzato per tutto il tempo necessario, nel bene e nel male, come se i due stessero già facendo le prove per un progetto sentimentale a lungo termine… La Provvedi confessa infatti di aver già parlato con Corona di matrimonio, ma da parte di nessuno dei due sembra esserci fretta, vista anche la giovanissima età di Silvia. Quando tutto sarà sistemato magari ci sarà occasione per parlarne di nuovo con serenità.

Intanto, Silvia Provvedi manda la propria solidarietà al compagno in carcere, sottolineando come già allo scorso arresto il regime detentivo molto rigido abbia messo a dura prova Fabrizio Corona. Paradossalmente, alla sua scarcerazione i troppi privilegi accordati hanno avuto un negativo effetto inebriante, elemento che ha inciso anche nella ricaduta degli ultimi mesi. Sperando che il fidanzato possa sentirla, la Provvedi manda un appello a Fabrizio: ‘Ti mando un grande bacio. Scusa se ho pianto. Tieni duro. Io, ma non solo io, ti stiamo aspettando’.

Impostazioni privacy