Sia su Twitter posta una foto di sé senza veli: la cantante batte i paparazzi

24th Szige Festival in Budapest

[didascalia fornitore=”ansa”]Sia in concerto nel 2016[/didascalia]

Sia posta una foto di se stessa… senza veli su Twitter. La cantante di Chandlelier ha deciso di bruciare sul tempo i paparazzi, postando sul social una foto senza alcun vestito mentre prende il sole. Lo scatto, scattato da un paparazzo, è stato proposto a Sia prima di essere messo in vendita a qualche rivista, ma la cantante australiana ha deciso di non pagare niente e anzi di diffondere lo scatto da sola.

Pare che qualcuno stia tentando di vendere delle foto di me senza vestiti ai miei fan: risparmiate il denaro, eccola gratis: ogni giorno è Natale’. Così la cantante, nota per nascondere il suo viso dietro enormi cappelli, occhiali e parrucche anche durante i concerti, si mostra senza alcuna remora su Twitter.

Sia: ‘Ogni giorno è Natale’

[twitter code=”https://twitter.com/Sia/status/927726442154098688″]

In una geniale promozione anche del suo album (Everyday Is Christmas è il titolo del nuovo lavoro della cantante australiana), Sia twitta ai suoi oltre 3.3 milioni di fan una sua foto di spalle, mentre prende il sole senza alcun vestito addosso.

Secondo la ricostruzione dei media britannici (proprio dalla Gran Bretagna arriverebbe il paparazzo indiscreto), la cantante quarantunenne sarebbe stata ‘avvisata’ che un paparazzo l’aveva catturata di spalle e senza veli.

Sia, che ha ricevuto una foto in anteprima con un ‘client preview’ stampato in ogni dove, ne ha fatto uno screenshot e l’ha postato su Twitter.

La ricostruzione fatta dai quotidiani è che alla cantante è arrivata una mail (o la segnalazione di qualche fan) con la foto ‘oscurata’: in caso di acquisto, la foto le sarebbe arrivata senza alcun logo e insieme ad altre quattordici immagini.

Sia non cede al ricatto: la foto senza veli finisce sul suo account Twitter

Sia Kate Isobelle Furler, però, ha deciso di non reagire come si fa di solito, ossia pagando per evitare che le foto finiscano su qualche rivista.

Piuttosto, la cantante si è ‘spogliata’ per i suoi quasi tre milioni e mezzo di follower e ha postato pubblicamente la foto, trovando anche il modo di lanciare il suo album di prossima uscita.

Invitando i fan a risparmiare i loro soldi, perché dal suo account era possibile vederla gratis, la cantante ha concluso con ‘Everyday Is Christmas’, ossia Ogni giorno è Natale’, evidente citazione al fatto che a Natale si regalano cose ma anche titolo del suo ultimo album…

Non è la prima volta che Sia fa parlare di sé per il suo aspetto, anche se di solito per il motivo opposto, ad esempio quando ha chiamato la giovane ballerina Maddie Ziegler ad apparire come suo surrogato in tv e nelle clip, mentre nel 2013 aveva diffuso un video dietro le quinte con un casco di banane ‘stampigliato’ in faccia.

Interpellata in merito alla scelta di mostrarsi poco niente, la cantante aveva risposto con un pezzo su Billboard intitolato My Anti-Fame Manifesto: ‘Se qualcuno oltre le persone famose sapesse com’è, essere una persona famosa – aveva spiegato – nessuno vorrebbe mai essere famoso‘.

Impostazioni privacy