Si salva da un incidente, ma muore subito dopo cadendo da un viadotto

Incidente autostrada Palermo Catania

Un uomo si è miracolosamente salvato da un incidente stradale, ma subito, è precipitato in un viadotto, morendo sul colpo. E’ la tragica storia di un giovane romeno, che sembra aver giocato alla roulette con il suo destino.

Secondo le prime ricostruzioni, peraltro tutte ancora da confermare, sembra che intorno all’1.40, il giovane, a bordo di una Bmw e in compagnia di un amico di 29 anni, anche lui di origine romene, abbia perso il controllo dell’auto, schiantandosi violentemente contro il guardrail.

Il ragazzo è rimasto incredibilmente illeso, ma una volta uscito dall’abitacolo, probabilmente poco lucido e forse per evitare di essere travolto dalle auto in corsa sull’autostrada Palermo Catania, ha scavalcato il guardrail, non rendendosi conto che sotto ci fosse il vuoto. E’ così precipitato per oltre trenta metri, morendo sul colpo.

Il nucleo Saf dei Vigili del Fuoco di Palermo e della squadra del distaccamento di Petralia hanno lavorato per più di 4 ore, per recuperare il corpo. Sull’accaduto indaga la Polizia Stradale.

Impostazioni privacy