Si cerca Brigitte Pazdernik, scomparsa a Narbolia

E’ giallo sulla scomparsa di Brigitte Pazdernik, 76enne di origini tedesche di cui si sono perse le tracce da Narbolia (Oristano). Quello che si sa è che è uscita di casa la notte di mercoledì in ciabatte e vestaglia prima di un forte temporale.

Le ricerche sono andate avanti per molte ore durante la notte e sono riprese il giovedì. Quello che gli inquirenti ritengono poco chiaro e improbabile è il fatto che Brigitte Pazdernik, avendo seri problemi di deambulazione non avrebbe avuto nemmeno la possibilità di allontanarsi troppo dalla sua abitazione. La donna era anche senza occhiali al momento della scomparsa.

Nessuna traccia di Brigitte

Ancora nessun traccia di Brigitte Pazdernik, 76 anni, la donna di origini tedesche scomparsa mercoledì notte dalla sua abitazione di Narbolia. Vigili del fuoco, fotestale, carabinieri, polizia e volontari sono stati impegnati nelle ricerche, hanno battuto le campagne attorno al paese ma senza alcun risultato.

La donna si era allontanata da casa verso le 23,30 in ciabatte e vestaglia, pare, dopo aver avuto una discussione con il marito.

Gli inquirenti hanno dei dubbi su quanto è accaduto quella notte ed hanno deciso di aprire un’indagine per fare luce sulla scomparsa della pensionata.

L’abitazione è stata perquisita è controllata fino a notte tarda dagli agenti della polizia scientifica.

Nell’abitazione di Narbolia vive anche la figlia della donna. È stata lei a denunciare alle forze dell’ordine la scomparsa della madre.

(La foto di Brigitte Pazdernik è di Elia Sanna/unionesarda.it)

Impostazioni privacy