Shkendija Milan Europa League: probabili formazioni, dove vederla in diretta TV e in streaming

Patrick Cutrone

[didascalia fornitore=”/ansa”]Patrick Cutrone dopo un gol[/didascalia]

Shkendija Milan Europa League: probabili formazioni, dove vederla in diretta TV e in streaming. Si gioca giovedì 24 agosto alle 20.45 in Macedonia e i rossoneri possono dormire tranquilli tra due guanciali dopo il 6-0 di San Siro. Il passaggio ai gironi della competizione è già abbondantemente raggiunto, Vincenzo Montella farà turnover. Dall’altra parte, la squadra di Osmani punta a onorare comunque l’impegno, possibilmente subendo meno gol di una settimana fa a San Siro.

SHKENDIJA MILAN: INFO GENERALI

Si gioca a Skopje. L’allenatore del Milan vuole tenere tutti sulla corda nonostante il risultato netto dell’andata. Guai a essere deconcentrati, il che potrebbe portare comunque a una brutta figura. Oltre all’infortunato Lucas Biglia, il Diavolo dovrebbe lasciare a riposo precauzionale Bonaventura. Il baby bomber Cutrone potrebbe trovare ancora spazio dall’inizio dopo l’ottima prestazione di Crotone. A centrocampo probabile che Montella si affidi a Locatelli. E in porta potrebbe esserci il debutto di Antonio Donnarumma, fratello di Gigio.

In casa macedone non dovrebbero esserci grosse sorprese rispetto all’undici visto in campo a Milano. Osmani pretende il riscatto, ma sa che sarà molto difficile riuscire a bloccare una squadra che ha segnato 12 gol, subendone 0, nelle prime partite ufficiali della stagione.

SHKENDIJA MILAN: PROBABILI FORMAZIONI

Probabili formazioni Shkendija
(4-2-3-1):
Zahov; Todorovski, Bejtulai, Cuculi, Celikovic; Alimi, Totre; Radeski, Hasani, Abdurahimi, Ibraimi. Allenatore: Osmani.

Probabili formazioni Milan
(4-3-3):
Donnarumma; Conti, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Calhanoglu; Borini, Cutrone, Suso. Allenatore: Montella.

SHKENDIJA MILAN: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

All’andata, è stato Canale 5 a trasmettere in chiaro l’impegno europeo del Milan; giovedì toccherà a TV8 proporre, sempre in chiaro, la diretta del ritorno da Skopje. Il prepartita inizierà alle 20.15, mezzora prima del calcio d’inizio. Ci sarà la diretta in contemporanea anche su Sky: Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 e Sky Sport Mix HD. Per chi volesse vedere la partita su pc, tablet o smartphone, streaming grazie alla piattaforma SkyGo per gli abbonati alla piattaforma satellitare.

SHKENDIJA MILAN: PRONOSTICO E QUOTE

Partita a senso unico per i bookmaker, con il Milan favoritissimo per vincere pure in Macedonia: 1.27. La sorpresa Shkendija viene quotata 8.75 e paga piuttosto bene anche il pareggio, a 5.00. Attenzione a scommettere il Milan avanti alla fine del primo tempo, lo Shkendija vincitore al 90′: paga ben 45.00. Stessa quota per il 2-0 a favore dei macedoni di Osmani contro un Milan che dovrebbe essere parecchio distratto per finire al tappeto.

Impostazioni privacy