Shiloh Nouvel: la figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie che ama il look maschile

[fotogallery id=”4733″]

Shiloh Nouvel, figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie, nonostante la madre sia rimasta a casa durante gli eventi della presentazione di Unbroken, il suo ultimo film, ha preso parte alla manifestazione. La famosa attrice, che sta dimostrando di avere anche delle ottime doti da regista, non ha potuto partecipare, perché colpita dalla varicella. Alla prima di Los Angeles, in sua rappresentanza, sono andati il marito Brad Pitt e i figli Maddox, Pax e Shiloh. La bambina ha 8 anni ed è la figlia naturale della coppia vip. Già ad una prima occhiata si nota la somiglianza con la mamma e con il papà.

Tutti sono rimasti colpiti dalla bellezza della bambina, ma soprattutto dal suo look particolare, in stile tipicamente mascolino. Shiloh, all’evento di presentazione di Unbroken, indossava, infatti, una giacca, una camicia bianca e anche la cravatta scura. I suoi capelli erano corti e pieni di gel. Ma in fin dei conti dovevamo aspettarcelo, perché la stessa Angelina Jolie, qualche tempo fa, aveva spiegato che Shiloh non ama affatto i merletti e da sempre ha preferito l’abbigliamento che è caratteristico dei fratelli più grandi.

A questo proposito, l’attrice aveva detto: “Shiloh ama lo stile da uomo, la tuta da ginnastica. Le abbiamo dovuto tagliare i capelli e pensa di essere il fratello dei suoi fratelli, non la sorella. E io non forzerò mai nessuno dei miei figli ad essere quello che non è”. Mamma Jolie e (perché no?) anche Brad Pitt sono disposti ad accontentarla in tutto. Cosa non si farebbe per una figlia?

Ma, vestiti maschili a parte, la figlia di Brad e Angelina si è mostrata sul red carpet in tutta la sua spontaneità. Shiloh Nouvel è nata il 27 maggio 2006 ed è venuta alla luce con un parto cesareo a cui si è sottoposta la sua mamma. Una vera e propria baby vip, nata in Namibia, che ha fatto già parlare molto di sé.

In fin dei conti i Brangelina non hanno tardato ad esporre la figlia alle attenzioni dei media. Le prime foto della bambina sono state vendute per più di 4,1 milioni di dollari. Ma non pensiamo che tutto sia stato fatto semplicemente per un semplice fatto di desiderio di denaro da parte della coppia vip. Di certo Brad e Angelina non hanno bisogno di tutti questi soldi, considerati gli ottimi guadagni che derivano dal loro lavoro. Ecco perché la coppia vip ha scelto di donare i soldi ricavati dalla vendita delle foto di Shiloh a delle associazioni che si occupano di sostenere i bambini africani in difficoltà.

Impostazioni privacy