Shia LaBeouf e Mia Goth fidanzati: matrimonio in vista per la coppia?

[fotogallery id=”5661″]

Shia LaBeouf e Mia Goth fidanzati: matrimonio in vista per la coppia? Di certo c’è che la modella e attrice britannica è stata avvistata qualche giorno fa all’aeroporto di Los Angeles con un ‘brillocco’ che fa pensare le nozze siano vicinissime. La coppia – 21 anni lei, 28 lui – si è incontrata sul set di Nymphomaniac di Lars Von Trier nel 2012 e si frequenta da allora: sebbene non manchino le prove dell’affiatamento dei due, solo qualche giorno fa al dito di lei è apparso un anello di diamanti che farebbe pensare ad una proposta seria da parte di lui.

Shia Labeouf starebbe per sposarsi con Mia Goth: i portavoce degli attori non commentano, ma al dito della fidanzata è apparso un anello con diamante che poco lascia all’immaginazione. La coppia si è conosciuta nel 2012 sul set di Nymphomaniac, e ha cominciato a frequentarsi dopo che Shia si è lasciato con la fidanzata Karolyn Pho.

Coppia ‘normale’, Labeouf e Goth lasciano poco spazio al gossip ‘cattivo’, se è vero che già nel 2012 lei confessava di volere una relazione molto semplice, ‘stare a casa, cucinare e guardare un bel film, sono ossessionata dal cinema’. Come dicevamo, nonostante l’avvistamento dell’anello al dito di Mia Goth, i portavoce degli attori non hanno commentato i rumors su un possibile matrimonio, ma che il fidanzamento sia solido è una certezza.

Secondo una fonte anonima intervistata da People, ‘sono felici e passano un sacco di tempo insieme, lui è molto buffo e anche lei, di solito ridono un sacco e sembrano divertirsi molto’. Va detto peraltro che Goth – di professione modella, oltre che attrice – non ha tentato di nascondere l’anello, così come i due piccioncini non hanno mai nascosto la loro relazione e il loro amore l’uno per l’altro, mostrandosi spesso in pose affettuose per la gioia dei paparazzi.

Non che Labeouf – più volte agli onori della cronaca anche giudiziaria – sia nuovo a fidanzate vistose: tra le prime Carey Mulligan, conosciuta sul set di Wall Street: Money Never Sleeps e lasciata nel 2010 perché lei voleva un marito e dei figli e lui non si sentiva pronto; seguirono poi Megan Fox, Rihanna e Hilary Duff. Che Mia Goth sia riuscita dove cotanta concorrenza ha fallito? Lo scopriremo ben presto…

Impostazioni privacy