Shannen Doherty è malata ma torna a recitare: l’annuncio su Instagram

[galleria id=”7947″]

Ecco una notizia che ci dà tanta gioia: com’è noto Shannen Doherty è malata di cancro e sta affrontando una dura battaglia per sconfiggere la terribile malattia, ma l’attrice diventata famosa con Beverly Hills 90210 (i suoi ex colleghi si sono recentemente riuniti per inviarle un messaggio di auguri) e Streghe non vuole assolutamente arrendersi e tra una seduta di chemio e l’altra ha deciso di tornare sul set: Shannen sarà infatti nel cast del remake per la televisione di Schegge di Follia, il film del 1989 che all’epoca vide lei stessa protagonista insieme a Winona Ryder, Christian Slater, Kim Walker e Lisanne Falk.

Sneak peek from the #Heathers set….. jealous much? @tvland

Una foto pubblicata da ShannenDoherty (@theshando) in data: 22 Nov 2016 alle ore 10:01 PST

È stata Shannen Doherty in persona ad annunciare ai fan su Instagram il suo ritorno al cinema con un post che in poche ore ha già collezionato oltre 40 mila like, pubblicando anche un’immagine tratta dal set.

Non è ancora chiaro il ruolo che interpreterà la Doherty: nella prima versione del film era una delle quattro terribili ‘Heathers’, il quartetto di ragazze più cattivo del liceo Westbourg di Sherwood, ma naturalmente nel remake, per raggiunti (e superati) limiti di età che non gli consentono più di indossare i panni di una studentessa di high school, reciterà nella parte di un altro personaggio. Il nuovo Schegge di Follia (‘Heathers’ negli Stati Uniti), che si preannuncia dai toni ben più dark rispetto alla versione originale, verrà trasmesso sul canale televisivo via cavo TV Land.

Nel frattempo, come dicevamo all’inizio, Shannen Doherty continua la sua quotidiana lotta contro quel maledetto cancro al seno che le hanno diagnosticato nel 2015, aggiornando quasi quotidianamente i suoi fan sull’evolversi della malattia, tra visite, tac e chemioterapie, in una sorta di diario social che funge da valvola di sfogo per affrontare al meglio il suo difficilissimo percorso. L’altro giorno, per esempio, ha raccontato di aver avuto un attacco di panico prima di sottoporsi a una tac: ‘Ho pianto e mi sono autocommiserata, ma solo per un minuto. Poi mi sono fermata e mi sono ricordata di quanto sono fortunata. Grazie a Dio il mio nuovo radioterapista ha deciso di provare a farla (la tac, ndr) senza contrasto e così mi sono calmata’.

Non mollare di un millimetro dolcissima Shannen!

Impostazioni privacy