Shannen Doherty, chemioterapia conclusa: la prima uscita ufficiale

[galleria id=”7947″]

Urrà per Shannen Doherty: chemioterapia conclusa e prima uscita ufficiale vissuta serenamente, per la gioia di tutti i fan dell’attrice, che ha condiviso con il mondo la sua dura battaglia contro il cancro al seno. Nel 2015 Shannen aveva infatti scoperto la malattia e aveva iniziato il percorso di cura, testimoniando attraverso Instagram tutti i traguardi conquistati. Sono stati due anni intensi, durante i quali la famiglia, i colleghi e gli amici della Doherty hanno sempre fatto il tifo per lei e vederla di nuovo prendere parte alla vita mondana, al fianco del marito Kurt Iswarienko, è stata certamente un’emozione indimenticabile.

SHANNEN DOHERTY TORNERA’ A RECITARE: L’ATTRICE CONFERMA

Dopo aver concluso l’ultimo ciclo di chemioterapia, Shannen Doherty ha fatto la sua prima uscita pubblica dall’annuncio della malattia. La nota attrice americana, che ha prestato il volto alla Brenda di Beverly Hills 90210, sfoggia un nuovo cortissimo taglio di capelli e un grande sorriso, mentre riabbraccia amici e colleghi del mondo dello spettacolo. Per il suo rientro in società, Shannen ha scelto un evento benefico al quale è legata da tempo, il Gratitude Class Animal Hope, in favore degli animali maltrattati. Al suo fianco c’era l’immancabile marito, Kurt Iswarienko, con il quale la Doherty è felicemente sposata dal 2011.


IL CAST DI BEVERLY HILLS 90210 MANDA UN MESSAGGIO D’AFFETTO A SHANNEN DOHERTY

Nei lunghi mesi di lotta contro il cancro al seno, Shannen Doherty ha ricevuto l’affetto di milioni di fan, costantemente aggiornati dalla stessa attrice grazie a foto e testimonianze sui social. Anche gli ex co-protagonisti di Beverly Hills 90210 hanno condiviso un messaggio speciale per Shannen, durante la reunion del cast avvenuta al REWind Con di Bloomingdale 2016. Gli attori della serie tv erano al gran completo, con Tori Spelling, Jennie Garth, Jason Priestley, Gabrielle Carteris, Christine Elise e Vincent Young, tutti insieme per dedicare un saluto affettuoso alla ex collega nel momento più difficile della sua vita.

SHANNEN DOHERTY, LE TESTIMONIANZE DURANTE LA CHEMIO

Concluse le cure, Shannen Doherty deve incrociare le dita e aspettare il responso sull’efficacia dei trattamenti. Vedendola nelle più recenti foto diffuse sul suo profilo Instagram, l’attrice sembra in gran forma, ma solo ulteriori test sapranno dirci di più. L’approccio di Shannon è sempre stato dei più positivi, come confermano anche le sue parole a People: ‘Mi sento benissimo e tanto fortunata per essere qui stasera vicino a Marc. Sono fortunata a far parte di questa fondazione che riesce a dare voce a chi non ne ha, mi sento fortunata e basta’.

Tonight @animalhopeandwellness full house and with my love @kurtiswarienko #ahwfgala

A post shared by ShannenDoherty (@theshando) on Mar 4, 2017 at 8:46pm PST

Impostazioni privacy