Shakira: su Facebook il record di 100 milioni di fan dopo La La La per i Mondiali 2014

[videoplatform code=”140594760172653cd0ed1b13c5″]

Shakira su Facebook è riuscita a raggiungere il record di 100 milioni di fan. Davvero eccezionale come risultato, dopo il famoso La La La per i Mondiali 2014. E probabilmente anche questo ha contribuito a fare in modo che la famosa cantante riuscisse a raggiungere questo primato sul noto social network. Le statistiche relative a chi segue la pagina di Shakira appaiono interessanti. Infatti il 57% dei fan della “cantante dei Mondiali” è rappresentato da donne e il 44% dei fan si collocano nella fascia di età compresa fra i 18 e i 24 anni.

Particolari sono i risultati anche per ciò che riguarda i like lasciati ai post pubblicati da Shakira. Soltanto 8 di questi post hanno raggiunto 2 milioni di like. Shakira appare come la regina incontrastata su Facebook, anche se la mettiamo a confronto con gli altri fan che le star del mondo musicale internazionale hanno su Facebook. Al secondo posto, dopo Shakira, si colloca Katy Perry, però i suoi sono 72 milioni di fan. Al terzo posto, con 67 milioni di “mi piace”, arriviamo a Lady Gaga. Occupano posizioni più basse, invece, sia Beyoncé che Miley Cyrus.

Se la vittoria per Shakira è scontata su Facebook, le cose non vanno molto bene per quanto riguarda Twitter. Shakira su Twitter non sembra avere molto seguito. Infatti, al primo posto troviamo Katy Perry con 54 milioni di followers, al secondo Lady Gaga con 41 milioni e al terzo Britney Spears con 38 milioni. Al quarto posto c’è Jennifer Lopez con 28 milioni di fan e Shakira è soltanto in quinta posizione, con 26 milioni di persone che la seguono su Twitter.

In ogni caso non possiamo dire che Shakira non sia al centro dell’attenzione, specialmente quando i media colombiani hanno parlato di una sua gravidanza. I mass media si sono scatenati su questa notizia, anche perché alla cerimonia di chiusura dei Mondiali in Brasile Shakira è apparsa un po’ appesantita e ha sfoggiato un abito, che in parte cercava di contenere il suo pancino. Si tratta, quindi, di un’altra gravidanza e di un altro figlio di Gerard Piqué, dopo Milan?

La coppia vip, per il momento, non ha confermato né smentito l’indiscrezione e si sussurra che Shakira, da gran professionista, non abbia voluto rinunciare alla cerimonia di chiusura dei Mondiali, ma allo stesso tempo non abbia voluto dar luogo a troppi pettegolezzi, mascherando ben bene il tutto con un apposito abito. Sicuramente non mancheranno le occasioni per verificare quanto di vero ci sia nella possibile gravidanza di Shakira. In fin dei conti con tutte queste persone che la seguono su Facebook sicuramente la cantante non resterà a corto di occhi puntati su di lei.

Impostazioni privacy