Shakira mamma bis: è nato Sacha, il secondo figlio di Gerard Piqué

[fotogallery id=”283″]

Shakira è diventata mamma per la seconda volta: è nato Sacha il figlio di Gerard Piqué e della cantante, nella notte tra giovedì 29 e venerdì 30 gennaio 2015. Per la coppia, si tratta del secondo fiocco azzurro dopo Milan, il primogenito che ha compiuti due anni lo scorso 22 gennaio. La cantante colombiana ha dato alla luce il piccolo con parto cesareo programmato presso lo stesso ospedale di Barcellona in cui è nato il primo figlio. Era stata Shakira stessa a confermare la notizia della seconda gravidanza su facebook, dopo che i rumors avevano notato il suo pancino meno piatto.

A settembre scorso Shakira ha annunciato a tutti di aspettare il secondo figlio da Gerard Piqué: a distanza di due anni, la coppia, 37 anni lei, 27 anni lui, prova di nuovo la gioia del diventare genitori. Le foto della cantante colombiana con pancione in mostra sono arrivate solo al nono mese di gravidanza, per beneficienza, mentre per il resto ha preferito vivere in modo privato questo momento così intimo.

Prima del cesareo programmato, la cantante di Waka Waka (This Time for Africa) aveva confessato alla famosa rivista spagnola El Paìs di vivere con gioia la gravidanza, sebbene con l’ansia tipica di una futura madre. Oltre ad essere felice di allargare la sua famiglia, la colombiana ha riferito che avrebbe provato una felicità immensa nel vedere il primogenito Milan rapportarsi con il nuovo arrivato, che secondo i ben informati si chiama Sacha.

Proprio per quanto riguarda il nome del bebè, per la nascita del quale si è occupata un’intera ala della clinica super-elegante Teknon scelta dai genitori del lieto evento, alcune indiscrezioni sono giunte da un conduttore radiofonico spagnolo, amico del difensore Gerard Piqué, che ha rivelato che la coppia avrebbe pensato appunto a Andrea o Sacha, ma il secondo nome appare il più probabile.

La cantante comunque, pur dichiarando che per lei la maternità è tutto, non ha messo da parte la sua attività lavorativa, infatti ha lavorato ad un nuovo album di inediti che dovrebbe uscire proprio entro il 2015. Intanto la notizia della nascita ha portato nella cittadina di Barcellona, un gran numero di giornalisti, che attendono di avere qualche notizia in più sul figlio dei vip, in primis la conferma del nome, ma si esclude qualche notizia in più possa arrivare dal mondo social, dove la cantante è molto attiva: su facebook ha dato la notizia ufficiale della seconda gravidanza.

Impostazioni privacy