Shakira incinta di Gerard Piquè: la cantante aspetta un altro maschietto

[fotogallery id=”2381″]

Da alcune settimane si è diffusa la notizia che Shakira è incinta di Gerard Piquè, per la seconda volta. La stampa spagnola è esplosa in congratulazioni e manifestazioni di gioia, andando subito a caccia di nuovi dettagli. I futuri genitori sono stati bel lieti di accontetare i media, informandoli del sesso del nascituro: la coppia avrà un altro maschietto.

E’ stata Shakira in persona a dare l’annuncio, durante un’intervista alla versione spagnola di Cosmopolitan. Alle sue dichiarazioni sono seguite quelle entusiastiche dei genitori della star, Nidia Ripoll e William Mebarak Chadid, raccolte dal magazine Hola!:

‘Siamo molto felici, nostra figlia sta per avere un altro bambino, un perfetto compagno di giochi per Milan. Non sappiamo però ancora nulla sul nome.’

Il piccolo Milan ha venti mesi e presto si ritroverà in casa un frugoletto a cui fare da fratello maggiore.
In pochi credevano nella riuscita del rapporto tra Shakira e Piquè, a causa principalmente della differenza d’età sussistente tra i due. La coppia ha però messo a tacere tutti gli scettici e ad oggi si mostra più unita e felice che mai, con un bimbo a rafforzare la loro unione e un altro in arrivo.
Tanti auguri e figli maschi, è proprio il caso di dire!

Aggiornamento dell’11 settembre 2014 a cura di Valentina Proietti

Shakira incinta di Gerard Piquè: dopo Milan, un altro figlio per la coppia

Secondo figlio in arrivo per Shakira e Gerard Piquè: dopo Milan, nato 19 mesi fa, la cantante e il calciatore avranno un nuovo arrivo in casa. “Hips don’t lie”, insomma: dopo le indiscrezioni all’indomani della performance per la cerimonia di chiusura della Coppa del Mondo di calcio, due settimane fa in Brasile, la cantante non aveva confermato la gravidanza, ma ci ha pensato suo marito a dare qualche dettaglio in più.

Shakira è incinta, come conferma Gerard Piquè: negli ultimi giorni i rumors su una presunta gravidanza della cantante si erano infoltiti, e oggi arriva la conferma del calciatore del Barcellona: il piccolo Milan, un anno e mezzo, avrà un fratellino o una sorellina. Intervistato da “El Periódico”, Piquè ha rivelato che la cicogna arriverà a fine gennaio, ma che è ancora troppo presto per sapere se sarà un fratellino o una sorellina.

Prima di Piquè, a confermare la gravidanza di Shakira era stato il cantante colombiano Carlos Vives, amico della popstar, che a Fox News Latino aveva detto: “Sì, posso confermare le voci che ci sono in giro. Shakira è incinta ed è molto felice”. “Se non fosse a causa dei miei impegni musicali probabilmente sarei già incinta – aveva dichiarato qualche mese fa Shakira – Mi piacciono le famigli grandi e mi piacerebbe fare otto e nove bambini insieme a Gerard, in modo da avere la nostra piccola squadra di calcio”.

Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 31 luglio 2014

Shakira incinta del secondo figlio? I media latini danno per certa la gravidanza

Shakira è incinta del suo secondo figlio. Almeno, questa è la news che stanno diffondendo i media latini, pronti a mettere la mano sul fuoco in merito alla gravidanza della cantante. Del resto, erano stati questi stessi organi di stampa ad annunciare due anni fa che Shakira sarebbe diventata mamma. E allora era tutto vero.

Una forma non proprio smagliante e una performance un tantino sottotono sono bastate a far scoppiare il caso. Esibitasi in occasione della cerimonia di chiusura dei Mondiali di calcio, la star colombiana è apparsa meno vibrante del solito, indossando un abito perfetto per coprire qualche rotondità. I media sudamericani hanno colto la palla al balzo, è il caso di dirlo, e si sono lanciati in annunci di fuoco: Shakira è incinta, lei e il compagno Gerard Piqué diventeranno nuovamente genitori.

Il primo a dare l’allarme è stato Caracol Noticias, secondo cui la cantante e ballerina sarebbe già al terzo mese di gravidanza, e starebbe prendendo le dovute precauzioni per la sua salute. A fargli eco è poi giunto il network Fox News Latino, che ha rilanciato la notizia e provato a contattare il portavoce della star della musica. Quest’ultimo non ha dato nessuna conferma, ma non si è nemmeno affannato in smentite. Così come non c’è stato alcun commento da parte di Shakira e Piqué tramite social network, sui quali la coppia è comunque molto attiva.

Si potrebbe parlare di un silenzio-assenso, perché in questo caso la mancanza di una smentita diretta è forse la conferma maggiore che possa esserci.
Due anni fa furono gli stessi media latini ad annunciare al mondo che la cantante sarebbe diventata mamma e allora non si erano sbagliati. Nel gennaio 2013 è infatti nato il piccolo Milan, con somma gioia di mamma e papà. Sarà quindi arrivato il momento di dargli un fratellino o una sorellina?
Quel che è certo è che, nonostante i dieci anni di differenza e le malelingue che continuano a parlare di ‘toy boy’, Shakira e Piqué appaiono più uniti e felici che mai. Non ci sarebbe assolutamente nulla di strano se avessero deciso di allargare la famiglia.

Impostazioni privacy