Sex Tape – Finiti in rete: trailer italiano e trama della commedia con Cameron Diaz

[videoplatform code=”14097276020875406bc7215583″]

Hanno già fatto il giro del mondo le immagini di Cameron Diaz senza veli nel trailer di Sex Tape – Finiti in Rete, la nuova divertente commedia in uscita nei cinema italiani l’11 settembre 2014, dove la 41enne attrice americana ha ricomposto, con il regista Jake Kasdan e il co-protagonista Jason Segel, lo stesso trio dello spassoso Bad Teacher di tre anni fa, a cui aveva partecipato anche Justin Timberlake.

In Sex Tape – Finiti in Rete, Segel e la Diaz sono Jay e Annie, una coppia dalla straordinaria affinità erotica ma che vede la loro relazione messa in pericolo dalla noia, dai figli e dall’abitudine. Per mettere un po’ di pepe al loro rapporto decidono allora di girare un classico sex tape casalingo in cui sperimentare, in una maratona di tre ore, tutte le posizioni del libro The Joy of Sex, ma qualcosa va storto. Infatti, per colpa di un aggiornamento automatico del tablet di Jay, il ‘filmino’ finisce sul web e attraverso la condivisione via cloud diventa virale e popolarissimo, trasformando suo malgrado la coppia in un fenomeno dei siti per adulti. Ovviamente l’increscioso fuori programma darà il via a tutta una serie di gag e situazioni assolutamente esilaranti.

Curiosamente Sex Tape esce pochi giorni dopo lo scandalo delle foto hot private di alcune star, tra cui Jennifer Lawrence, ‘finite in rete’ (proprio come recita il sottotitolo) per colpa di un hacker: una spinta promozionale per il film assolutamente casuale ma incredibilmente tempestiva!

Sex Tape – Finiti in Rete mostra una Cameron Diaz sempre in grande forma, nonostante abbia ormai superato i fatidici ‘anta’, e più delle volte ripresa in situazioni piccanti con il suo partner Jason Segel, che gli appassionati delle serie TV avranno già immediatamente identificato con il personaggio di Marshall Eriksen di How I Met Your Mother.

I frequenti vedo-non-vedo della bella Cameron valgono da soli il prezzo del biglietto (e alcuni li potete già ammirare nella nostra foto gallery), ma al di là di questo riteniamo che Sex Tape – Finiti in Rete abbia comunque tutte le carte in regola per risultare una pellicola godibile e divertente, l’ideale per una serata scacciapensieri.

Sex Tape – Finiti in Rete: trailer italiano
[youtube id=”SeiUUsE2ZR8″]

Impostazioni privacy