Sesso volo Ryanair: lui era fidanzato e la compagna era a casa incinta

ryanair

Il video della coppia che fa sesso a bordo di un volo Ryanair ha fatto il giro del web. In pochi giorni è diventato uno dei video più visti nel mondo. I tabloid inglesi non potevano perdere l’occasione di indagare sui protagonisti dell’amplesso in aereo.
Chi sono? Lui si chiama Shaun Edmondson. Era partito con un volo Ryanair da Manchester con destinazione Ibiza. Una località che, come tutti sanno, non è scelta per un turismo propriamente di tipo culturale. Il buon Shaun ha cominciato a “rimorchiare” già a bordo del volo Ryanair. Non si è limitato a fare il “figo” con la ragazza seduta accanto a lui, appena conosciuta. No, è voluto passare direttamente ai fatti: si vede che i due non riuscivano a placare il fuoco improvviso. E così, dopo aver chiesto agli altri passeggeri se qualcuno avesse un preservativo, la ragazza si è seduta su Shaun e… il resto è nel video.

I tabloid hanno scoperto anche un (triste) retroscena: non solo l’arzillo ragazzo inglese è fidanzato, ma la sua compagna è rimasta a casa perché incinta. Dopo aver scoperto del tradimento proprio guardando il video, sembra che lo abbia mollato.

Impostazioni privacy