Sesso con la vicina perché la moglie non può dargli dei figli

sesso vicina

Un uomo ha cominciato a fare sesso con la vicina perché la moglie non può dargli figli. La storia, ripresa dalla rubrica “Dear Deidre” del tabloid The Sun, sta facendo scalpore in Inghilterra. Protagonista è un uomo di 31 anni che ha scritto alla rubrica per chiedere consiglio all’esperta.
Il dilemma? Continuare o no a fare sesso con la vicina tradendo la moglie? Secondo la versione del marito fedifrago, il fine è di quelli nobili: avere dei figli. Essendo la moglie, la fidanzata storica, però sterile, lui è entrato in depressione.

Depressione passata, di colpo, quando ha conosciuto la vicina. La classica ragazza della porta accanto, 25 anni, guarda caso fidanzata anche lei. «Quando ho scoperto che mia moglie non poteva avere figli è stato orribile. Lei era l’amore della mia vita – si è lamentato lui al giornale – Una notte l’ho notata, ha 25 anni e convive con il suo compagno. L’ho invitata a bere e mi ha fatto dimenticare il dolore per un po’».

È nata così una relazione e l’amante è felice di tradire il suo compagno per esaudire il sogno del suo partner sessuale: dargli un figlio. Alla faccia dell’altra protagonista di questa storia ad essere tradita.

Impostazioni privacy