Sergio Arcuri e Mercedesz Henger si sono lasciati (male)

[galleria id=”8161″]

Sergio Arcuri e Mercedesz Henger si sono lasciati

Una delle coppia glamour dell’estate 2016 non c’è più: Sergio Arcuri e Mercedesz Henger si sono lasciati, o, più precisamente, lei avrebbe lasciato lui senza un vero perché. Il fratello di Manuela Arcuri, attore in numerose fiction televisive, e la figlia di Eva Henger, protagonista dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, avevano iniziato a frequentarsi la scorsa estate e nonostante la differenza di età (41 anni Sergio, 25 Mercedesz) sembravano una coppia molto affiatata, con tanto di immagini romantiche postate sui social. Ma nonostante ciò la loro storia è finita quasi prima di cominciare e pure con una coda polemica, come sembra trapelare dalle parole di Sergio Arcuri.

L’attore si è infatti sfogato ai microfoni di Novella 2000 accusando l’ex fidanzata di essersi comportata in maniera assai poco chiara: ‘Tra me e Mercedesz è finita‘, ha ammesso Arcuri, ‘Ci siamo lasciati da più di un mese. Anche se lei continua a dire il contrario’.

Ma come sarebbe a dire che lei continua a dire il contrario? ‘Mercedesz persiste nel rilasciare interviste dove dice che siamo fidanzati. E nell’ultima ha fatto di peggio: ha detto a un giornale che le ho chiesto di avere un figlio. Ma non è vero, non abbiamo mai parlato di costruire una famiglia né di figli, si è inventata tutto. Perché lo ha fatto? Non ne ho idea, forse per far parlare di sé. Voglio credere che sia una sua ingenuità giovanile, perché Mercedesz è una brava ragazza, anche se è sparita senza un motivo’.

Dunque è ufficiale: Sergio Arcuri e Mercedesz Henger si sono lasciati (male, a quanto pare). E lui non sa ancora il perché: ‘Confermo: avevamo iniziato a frequentarci ad agosto ma da più di un mese non ci vediamo più. La cosa strana è che non mi risponde neanche al telefono o agli sms. Sfugge, dice che ha sempre da fare, anche se poi trova il tempo per parlare con i giornalisti’…

E pensare che fino a qualche settimana fa lei sembrava entusiasta del suo Sergio e parlava di lui in maniera molto dolce: ‘Ci siamo conosciuti durante un evento che abbiamo presentato insieme’’, aveva spiegato in un’intervista rilasciata all’inizio di ottobre, ‘Poi ci siamo frequentati e ho capito che mi piaceva: così pian piano è nata un’intesa che si è trasformata in un sentimento. È una persona spontanea e mi fa ridere un sacco, insieme ci divertiamo. In passato ho sempre avuto problemi a manifestare il mio affetto e se Sergio si sente amato da me sono contenta’.

Chissà cosa le ha fatto cambiare idea in così poco tempo…

Impostazioni privacy