Serena Rossi incinta di Davide Devenuto: la conferma a Il Grande Match

[galleria id=”7777″]

La conferma ufficiale è arrivata nel corso del programma Il Grande Match su Rai 1: l’attrice Serena Rossi è incinta del suo compagno e collega Davide Devenuto. La coppia nata sul set della soap opera Un Posto al Sole, nella quale lei ha interpretato fino al 2010 il ruolo di Carmen Catalano mentre lui veste tuttora i panni di Andrea Pergolesi, sarà dunque allietata presto dalla nascita del primo figlio. Non c’è ancora una data precisa del parto, ma visto il pancione sfoggiato durante la trasmissione di Flavio Insinna sugli Europei di calcio non dovrebbero mancare molte settimane.

Serena Rossi e Davide Devenuto stanno insieme dal 2008, dopo essersi conosciuti sul set di Un Posto al Sole (nella trama della soap opera di Rai 3 ebbero anche un breve flirt: della serie ‘quando la fiction anticipa la realtà’). Poi Serena, che compirà 31 anni il prossimo 31 agosto, ha lasciato la soap per dedicarsi ad altri progetti, mentre Devenuto è ancora oggi uno dei personaggi cardine della serie.

Dopo l’esperienza a Un Posto al Sole la bella Serena Rossi ha recitato in diversi film (uno su tutto il divertente Song ‘e Napule dei Manetti Bros.) e serie TV, tra cui Che Dio Ci Aiuti, R.I.S. Roma e Squadra Mobile, alternando la carriera di attrice a quella di cantante, sia del repertorio classico napoletano che di altri generi, anche se il grande pubblico probabilmente la ricorda soprattutto per la sua vittoria dell’edizione 2014 di Tale e Quale Show con Carlo Conti. Serena è inoltre una stimata doppiatrice (sua, per esempio, la voce di Anna adulta nel cartoon Frozen e della diva Anna Kendrick in Into the Woods) e ha lavorato pure in teatro, spesso insieme a Enrico Brignano.

Anzi, proprio l’assidua frequentazione professionale con il comico romano aveva tempo fa alimentato i sospetti di una possibile liaison tra i due. Pettegolezzi a cui Serena Rossi aveva risposto con molta decisione: ‘Pazzesco, diventai per i paparazzi l’amante di Brignano. E solo perché avevamo fatto insieme Rugantino, doppiato insieme Frozen e recitato in uno spot: tre lavori insieme uguale storia di letto. Quanto ci ho pianto’…

Per fortuna quelle voci sono poi lentamente scomparse e Serena Rossi ha potuto tornare a vivere serenamente la sua storia con Davide Devenuto. Che molto presto sarà sublimata dall’arrivo di un bel bebè!

Impostazioni privacy