Serena Enardu affetta da gigantomastia: la ex tronista si confessa

[fotogallery id=”6723″]

Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne, ha confessato di soffrire di gigantomastia. Ha detto che per lei è una situazione imbarazzante, che le sta creando numerosi problemi. In questo modo ha voluto rispondere anche alle numerose critiche, che le sono state rivolte sui social network. La patologia da cui è affetta le fa crescere il seno continuamente e questo problema di salute non le permetterebbe più di guardarsi allo specchio serenamente. Diverse persone l’hanno accusata di mettersi sempre in mostra su Instagram e sulle altre reti sociali, ma adesso la tronista ha spiegato tutto in un post, pubblicato proprio su Instagram.

Spiega le condizioni della sua patologia e confessa di essersi sottoposta a ben 2 interventi di riduzione, che le avrebbero lasciato una cicatrice. Serena rivela che ha intenzione di sottoporsi ad un altro intervento e dice espressamente: “Il mio seno cresce e io lo detesto”. E’ consapevole che queste sue dichiarazioni susciteranno altre critiche, perché di solito chi non ha questo problema stenta a credere che tutto possa trasformarsi in una difficoltà.

Eppure Serena non fa altro che dire che, rispetto alla sua corporatura, le dimensioni del suo seno sono davvero grandi. Ma non è soltanto una questione di immagine, perché la gigantomastia le crea problemi anche nel vestirsi: gli abiti interi devono essere modificati sempre e spesso l’ex tronista è costretta a rinunciare a dei capi che, senza questo suo “difettuccio”, le starebbero benissimo.

Molto significativa appare la frase che Serena Enardu scrive per sfogarsi. Infatti alla fine del suo post fa notare: “Penso che ognuno debba essere libero di fare ciò che vuole col proprio corpo”. Insomma, questa volta Serena Enardu non ce l’ha fatta più a sentire le insinuazioni da parte degli altri e ha voluto difendersi con grande determinazione.

Per fortuna, fa notare la stessa Serena Enardu, la cicatrice che le era rimasta lungo il seno a causa degli interventi chirurgici a cui si è sottoposta ormai sta quasi scomparendo. Tuttavia lei non riesce a trovare pace per questo problema che l’affligge. Di certo non mancherà di scatenare altri commenti da parte di chi non crederà alla verità raccontata, ma continuerà a dire che le sue forme siano rifatte.

Impostazioni privacy