Senatore dei 5 Stelle insulta giornalista Rai: ‘Buttati a mare con una pietra al collo’

Senato   Commissione Affari Costituzionali

Il giornalista Rai palermitano Davide Camarrone è stato pesantemente insultato dal senatore siciliano del Movimento 5 Stelle, Michele Giarrusso. Camarrone aveva in un post Facebook criticato la cattiva uscita sulle lobby dei malati di cancro del vicepresidente della Camera Luigi Di Maio. In tutta risposta il senatore Giarrusso lo ha invitato a “buttarsi a mare con una pietra al collo”.

Un botta e risposta sui social quello tra il giornalista Rai e il grillino. Dopo la critica a Luigi Di Maio da parte di Camarrone, la risposta di Giarrusso al post del giornalista è violenta. Camarrone ha deciso di pubblicare lo screenshot della conversazione e ha annunciato anche di voler procedere per via legale contro il senatore. Giarrusso ha anche incitato gli altri esponenti del partito di Beppe Grillo ad attaccare la bacheca del giornalista e rispondere in massa alle critiche. Sui social molti si sono schierati con il giornalista di Tgr Sicilia, tra cui molti esponenti del Pd. Su Twitter è stato anche lanciato l’hashtag #iostocondavidecamarrone.
Giarrusso si difende su Facebook: “Io non ho insultato Camarrone, ma solo invitato a fare un bagno dotato di adeguata mazzara, ma lui evidentemente ha bisogno di pubblicità e mi sta diffamando”.

Impostazioni privacy