Selvaggia Lucarelli su Wanda Nara: ‘È una delle figure più rivoluzionarie nel mondo femminile dell’ultimo secolo. Altro che Asia Argento’

Wanda Nara è tra le figure più rivoluzionarie nel mondo femminile dell’ultimo secolo, parola di Selvaggia lucarelli. L’opinionista tesse le lodi della procuratrice sportiva moglie del giocatore Mauro Icardi. L’argentina che alimenta le pagine del gossip è molto seguita sui social e anche molto criticata, ma la Lucerelli sta dalla sua parte.

L’opinionista del Fatto Quotidiano ha scritto un vero e proprio elogio a Wanda Nara che ha ovviamente attirato l’attenzione di Maxi Lopez ex coniuge dell’influencer argentina. La Lucarelli lo ha infatti nominato su Facebook postando il link all’articolo e il calciatore e l’opinionista hanno battibeccato via social.

Selvaggia Lucarelli elogia Wanda Nara e litiga con Maxi Lopez

”Chi vuoi che ti si prenda, con tre figli’, le disse nel 2013 Maxi Lopez, quando divorziarono. Non avrebbe mai potuto immaginare, il bifolco, che Wanda si sarebbe presa tutto. Perché forse qualcuno può togliere la fascia a Icardi, ma a Wanda Nara, la fascia da capitano, non la leva nessuno’, ha scritto su Facebook la Lucarelli.

Il calciatore non si è trattenuto e ha risposto su Twitter. ‘Quante cavolate di questa presunta signora… quando cercano di spostare i loro problemi iniziano a parlare senza senso per cercare di spostare un problema che prima o poi arrivava. Dios las hace y ellas se juntan. Ho tante cose di raccontare di queste 2 nella Milano by night.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10156138606985983&set=a.10150212984905983&type=3&theater

‘Vorrei conoscere qualcosa in più delle mie famose notti nella movida milanese, ma temo lui non ne sappia molto, visto che a Milano il ragazzo ha giocato (poco e male) 5 mesi. Mi sento già dentro Il Segreto, comunque’, ha risposto l’opinionista.

La Lucarelli ha dedicato un lungo articolo a Wanda Nara descrivendola come una delle figure più rivoluzionarie del mondo femminile dell’ultimo secolo. ‘Altro che Asia Argento’, si legge nell’elogio alla moglie di Mauro Icardi.

‘Wanda discute contratti, passaggi eventuali e rinnovi, con le sue extension, le sue ciglia finte, i suoi vestiti strizzati, le sue scollature. Non sparisce dalle cronache e dal gossip, non si nasconde, non obbedisce alle regole scolpite sul pallone secondo le quali la donna del calciatore deve fare un passo indietro e andare a fare la spesa con la borsa Chanel o prendersi pure uno schiaffo se ha un anelito di libertà (vedere alla voce ‘moglie di Insigne’)’, scrive la Lucarelli.

Ammirazione mista a solidarietà femminile, l’articolo della Lucarelli è un vero e proprio inno a Wanda Nara: ‘Noi donne, a Wanda Nara, dovremmo intitolare una di quelle rassegne letterarie in cui si leggono cose di Simone de Beauvoir, di Sibilla Aleramo e di tutte quelle donne simbolo della lotta al patriarcato’.

Impostazioni privacy