Selvaggia Lucarelli in un’intervista: ‘Fidanzati? Sono stata con Andrea Scanzi’

[fotogallery id=”1555″]

Selvaggia Lucarelli racconta se stessa in un’intervista, la quale è incentrata soprattutto sui fidanzati e sulle esperienze che il noto personaggio ha attraversato in tema amoroso. La Lucarelli racconta di aver avuto anche delle avventure con ragazzi di 15 anni meno di lei e, secondo il suo parere, sono state le migliori esperienze sentimentali, quelle che lei definisce le più felici e le più genuine. Attenzione, però, perché ci tiene a precisare di non potersi definire “una collezionista di giovani”.

Sui 40enni la speaker radiofonica non si dichiara molto convinta, perché li considera soltanto degli anaffettivi, dei separati tristi, degli sposati squallidi. E lei è certamente un’esperta, perché spiega come spesso si ritrovi ad avere a che fare con categorie di questo genere. Addirittura c’è pure chi, a detta della stessa Lucarelli, al momento dell’intimità scappa a gambe levate, perché non è molto sicuro della propria virilità.

Su questo Selvaggia Lucarelli ha una teoria ben precisa. Infatti ha cercato di spiegare: “Poi mi rimpiangono. Quelli che ho lasciato in fondo si sono sempre affrettati a rifarsi una vita. Nel giro di poco si sono sempre fidanzati o sposati. Credo si chiami ‘effetto dello scampato pericolo’. Hanno scelto donne più miti, meno impegnative. Io sono una rompico******. Voglio tutto. Voglio la passione, il sesso, la cultura, il romanticismo, gli slanci, la trasgressione e la routine. Voglio l’uomo colto e animalesco. Voglio Siffredi e Cacciari, la bestia e il filosofo. In cambio, restituisco tutto questo, con gli interessi”.

Nell’intervista rilasciata ad Alberto Dandolo per Dagospia, Selvaggia Lucarelli è molto determinata. Afferma con sicurezza che a lei non interessa la durata di un rapporto sentimentale, quanto l’intensità. Poi svela di essere stata con Andrea Scanzi, il giornalista de “Il fatto quotidiano”, con il quale continua ad avere ottimi rapporti. A proposito della relazione con Andrea Scanzi racconta: “Con Andrea Scanzi per esempio. Lui è l’unico mio ex con cui dopo un periodo burrascoso di ripicche reciproche ci siamo guardati e abbiamo deciso che ci somigliavamo troppo per non volerci bene. Siamo due narcisisti buoni. Quello con lui è un rapporto che va anche oltre l’amicizia. Ci sorprendiamo spesso a pensare o scrivere le stesse cose. Ad avere le stesse antipatie e simpatie. A ridere o scandalizzarci un sacco per quello che vediamo intorno a noi”.

Per quanto riguarda il suo stato sentimentale attuale, la Lucarelli afferma di non essere single, però non vuole parlare d’amore. A questo proposito dice soltanto che ha avuto flirt, infatuazioni, affetti sinceri, ma non pensa di aver vissuto mai un amore che possa definirsi tale. A questo riguardo, comunque, è molto sincera: avendo ormai 40 anni, ritiene che non sia più il tempo di “investimenti”.

Impostazioni privacy