Selvaggia Lucarelli giornalista senza laurea né tesserino: ‘Scrivo solo grazie al mio talento’

[galleria id=”1555″]

Sentite le ultime dichiarazioni di Selvaggia Lucarelli: ‘Sono giornalista ma non ho né laureatesserino dell’Ordine: scrivo (per Il Fatto Quotidiano, ndr) solo grazie al mio talento‘. Insomma, al diavolo i titoli di studio e pure quelli professionali: la nota polemista è fiera di esser diventata qualcuno soltanto per le sue capacità e vuole farlo sapere a tutti, soprattutto adesso che sta per iniziare una nuova avventura televisiva come giudice di Eccezionale Veramente, il talent di La7 condotto da Gabriele Cirilli che da giovedì 17 marzo va a caccia di nuovi comici.

‘La più grande soddisfazione della mia vita? Scrivere su un quotidiano, senza laurea né tesserino da giornalista, soltanto grazie al mio talento’, queste le esatte dichiarazioni di Selvaggia rilasciate a F, il settimanale dedicato all’universo femminile di proprietà dello stesso editore di La7.

Selvaggia Lucarelli, che naturalmente continuerà pure a polemizzare ogni sabato con i vari concorrenti di Ballando con le Stelle (dopo Asia Argento, che le ha dato dell’analfabeta, la scorsa settimana si è accapigliata con Platinette) ha parlato anche di altri argomenti, confessando di essersi più volte pentita di non aver abbandonato alcuni salotti televisivi con un colpo di teatro, e rivelando di aver trascorso in passato un periodo molto difficile: ‘L’anno peggiore è stato il 2009: mi ero trasferita a Milano con Leon, ma ero allo sbando e mi sentivo senza prospettive. Poi tutto si è trasformato in opportunità’.

Adesso le cose vanno decisamente meglio: giornalista (senza tesserino) per Il Fatto Quotidiano, scrittrice per Rizzoli, conduttrice di un programma radiofonico su M2O, giudice per Ballando con le Stelle e adesso anche per il nuovo talent show Eccezionale Veramente. E, soprattutto, fidanzata da pochi mesi di un aitante giovanotto che ha 16 anni meno di lei, il musicista Lorenzo Biagiarelli in arte B-Law: ‘È un romantico e come tutti i sentimentali fa girare il mondo. È molto passionale e ultimamente ho pianto di commozione con lui. Vorrei solo sapere cosa c’è nel suo cellulare: oggi le grandi verità si trovano lì’.

La storia con Lorenzo ha interrotto un lungo periodo da single per Selvaggia Lucarelli, che però non è sembrato pesarle più di tanto: ‘Credevo che l’amore fosse il perno attorno a cui ruotava la mai vita, poi ho avuto quattro anni di solitudine e ho capito che si può avere una vita appagante anche da soli. Il sesso? Non aggiunge nulla alla mia vita se non è supportato da un uno scambio intellettuale’.

Impostazioni privacy