Selvaggia Lucarelli contro la stylist di Emma Marrone: ‘Perché le fai questo?’

[aptica-gallery id=”99910″]
Difficile far star zitta Selvaggia Lucarelli sui look altrui: stavolta l’agguerrita Selvaggia si è scagliata contro la stylist di Emma Marrone, colpevole di aver vestito la cantante salentina con una mise che, a suo dire, le stava malissimo. L’attacco dell’opinionista de Il Fatto Quotidiano è arrivato direttamente dalla sua frequentatissima pagina Facebook, dove Selvaggia ha caricato una fotografia che ritrae Emma Marrone alla presentazione del film ‘La Cena di Natale’, al quale partecipa nella colonna sonora. La cantante salentina ha in effetti un look non proprio congeniale al suo fisico, e Selvaggia non ha mancato di sottolinearlo.


Selvaggia Lucarelli ha rimproverato la stylist di Emma Marrone (seppur scambiandola per un uomo): ‘Amico caro, perché le fai questo?’ ha scritto l’opinionista nel commentare il look della cantante di ‘Quando le canzoni finiranno’, suo ultimo singolo, nella fotografia scattata dal fotografo Matteo Nardone (come si vede dalla firma sui credits, che per dovere riportiamo). Ecco il post di Selvaggia:

In effetti l’opinionista non ha tutti i torti: Emma Marrone ci ha abituati a look aggressivi e di alta personalità, ma questo è stato davvero un flop per il suo stile strong. Non ci occupiamo di moda da queste parti, ma decisamente quella gonna non fa per lei, così come i sandali. Continua Selvaggia Lucarelli nel suo attacco alla stylist di Emma: ‘Un conto è un redazionale con una modella estone in esterna nella steppa russa, un conto è una cantante che va solo valorizzata e vestita non con qualcosa che faccia figo, ma con qualcosa che le stia bene’ ha spiegato la giornalista, sottolineando come il look in questione non doni affatto all’esuberante naturalezza della cantante salentina. A guardarla bene, in effetti, anche nello scatto Emma appare quasi a disagio, come se non fosse troppo convinta dell’abito che l’hanno costretta ad indossare. E soprattutto delle scarpe.

E dire che qualche tempo fa, in alcune interviste in occasione alla sua partecipazione all‘Eurovision Song Contest 2014, Emma aveva orgogliosamente affermato di scegliersi da sola i suoi vestiti, prediligendo stilisti che sapessero adeguarsi alla sua esuberanza e alle sue forme femminili. Da qualche mese, però, a seguito della dieta dimagrante e del nuovo fisico che ha acquisito, la stylist di Emma è Lucia Chiappini. La quale, però, stavolta ha decisamente sbagliato le sue scelte di stile per Emma. Con buona ragione dell’indignazione di Selvaggia Lucarelli.

Errata corrige 27 dicembre 2016: In una segnalazione giunta alla redazione di Nanopress dalla diretta interessata, Lucia Chiappini ha dichiarato di non essere la stylist di Emma Marrone, tantomeno per il look incriminato. Ci scusiamo con la signora Chiappini e con i nostri lettori per la notizia errata, riportata in base alle informazioni in nostro possesso.

Impostazioni privacy