Selma Blair, l’attrice di Cruel Intentions: ‘Ho la sclerosi multipla’

‘Ho la sclerosi multipla’, è la confessione shock di Selma Blair. L’attrice di ‘Cruel Intentions’ ha scritto un lungo ed emozionante post per raccontare ai fan la malattia che gli è stata diagnosticata lo scorso agosto. L’artista ha ammesso di aver inizialmente sottovalutato i sintomi e di avere la sclerosi multipla da 15 anni, ma di averlo scoperto solo due mesi fa.

Selma Blair ha la sclerosi multipla, l’attrice ha voluto condividere con i fan la notizia dopo aver fatto la prove costume per la serie di fantascienza di Netflix ‘Another Life’ a cui sta lavorando. L’artista ha lanciato un messaggio positivo e di speranza e sottolineato di non voler rinunciare al supporto e all’aiuto di chiunque voglia offrirle una mano.

Selma Blair confessa di avere la sclerosi multipla

‘Con la grazia del signore, e con la potenza e la comprensione dei produttori di Netflix, ho un lavoro. Un lavoro meraviglioso. Sono disabile A volte cado. Lascio le cose. La mia memoria è nebbiosa. E il mio lato sinistro sta chiedendo indicazioni da un gps rotto. Ma lo stiamo facendo. E rido e non so esattamente cosa farò precisamente, ma farò del mio meglio’, così Selma Blair confessa in un lungo ed emozionante post Instagram di avere la sclerosi multipla.

https://www.instagram.com/p/BpKjP_7FnWQ/?taken-by=selmablair

La Cecile Caldwell di ‘Cruel Intensions’ ricorda esattamente il giorno, l’ora e l’istante in cui ha ricevuto la diagnosi. ‘Dalla mia diagnosi alle dieci e trenta del pomeriggio, nella notte del 16 agosto, ho avuto amore e sostegno dai miei amici’, ha scritto l’artista.

Da anni l’attrice aveva dei sintomi che ha sottovalutato:’ Ho avuto sintomi per anni che non ho mai preso sul serio […]. Probabilmente ho avuto questa malattia incurabile per almeno 15 anni. E sono sollevato di sapere cosa ho e di condividerlo con voi, la mia famiglia Instagram’.

L’artista ammette di avere un grande supporto anche dai colleghi di lavoro e in particolare dal suo produttore. Non perde le speranze e vuole lanciare un messaggio di positività a chi è affetto dallo stesso male. ‘Voglio che la mia vita sia piena in qualche modo. Voglio giocare di nuovo con mio figlio. Voglio camminare per la strada e cavalcare il mio cavallo. Ho la la sclerosi multipla e sto bene’.

Selma Blair non intende restare sola o abbandonarsi, ma soprattutto sottolinea l’importanza di chiedere aiuto agli altri per avere un supporto durante un cammino così difficile: ‘Se mi vedi mentre qualcosa mi cade per la strada, sentiti libero di aiutarmi a raccoglierla’.

Impostazioni privacy