Selfie, Stefano De Martino ‘sgridato’ da una concorrente: ‘Hai perso Belén, una donna meravigliosa’

[aptica-gallery id=”101363″]

Nella terza puntata di Selfie – Le cose cambiano, arriva la concorrente che sgrida Stefano De Martino per aver perso una donna meravigliosa come Belén Rodriguez. Il factual di Canale 5, nella puntata del 22 maggio 2017, regala dunque un nuovo siparietto tra i due divorziati che lavorano insieme al programma di Simona Ventura. È la signora Anna, stavolta, a regalare un siparietto divertente e un po’ imbarazzante, dicendo all’ex ballerino ‘Ti sei perso una donna meravigliosa’, in riferimento (ovviamente) alla ex moglie. Alla conduttrice non è rimasto che prodigarsi in un’imitazione à la Tina Cipollari (peraltro presente in studio) nel segno di ‘No Maria, io esco’.

Non si fermano i siparietti Belén Rodriguez – Stefano De Martino a Selfie – Le cose cambiano: tre puntate, tre momenti imbarazzanti/teneri della ex coppia, che – per stessa ammissione dei diretti interessati – ora va molto più d’accordo di prima. Ma non mancano piccole frecciatine (e momenti di tenerezza).

Leggi: Selfie: Belen e Stefano De Martino si stuzzicano a vicenda

De Martino-Rodriguez a Selfie: i precedenti

[secgalleria id=”695″]

Nella prima puntata della seconda stagione del factual di Canale 5, alla sottolineatura di De Martino sul fatto che una donna ha bisogno di attenzioni, la Rodriguez aveva risposto sbottando ‘Adesso se ne rende conto!’, mentre nella seconda puntata di Selfie, la showgirl si era commossa quando il ballerino aveva sottolineato l’importanza del rapporto con suo figlio Santiago. ‘Nella mia vita il rapporto più bello che ho è quello con mio figlio, che è una cosa che mi riempie la vita tutti i giorni‘, aveva detto Stefano De Martino, mentre Belén Rodriguez si asciugava una lacrimuccia.

Leggi: Selfie, Stefano De Martino parla del figlio e Belén si commuove

Selfie, la concorrente a Stefano: ‘Che ti sei perso…’

Selfie ventura belen

Nel corso della terza puntata di Selfie, in onda il 22 maggio 2017, nuovo momento De Martino-Rodriguez: sul palco con Simona Ventura arriva la signora Anna, vincitrice del cambio look, che ha ringraziato la showgirl argentina e detto al di lei ex marito ‘Ti sei perso una donna meravigliosa’. Risate e un po’ di imbarazzo, ma anche un ‘cinque’ della Rodriguez, mentre De Martino, scherzando, si è chiesto se l’ex moglie l’avesse corrotta pagandola o se la frecciatina fosse dovuta al tanto tempo passato insieme, considerato che la signora Anna, quando le veniva detto qualcosa da Stefano, sosteneva il contrario. ‘Guarda, non continuo’, la contro risposta di Belén. E allora non ci resta che darvi appuntamento alla quarta puntata della seconda stagione di Selfie, quando sicuramente ci sarà il prosieguo della saga De Martino-Belén a Selfie – Le cose cambiano.

Impostazioni privacy