Selfie più assurdi e divertenti: il selfie sul toast

selfie sul toast

Avete mai pensato di far colazione addentando un toast su cui sopra è stato stampato un vostro selfie? Se credete che si tratti di una burla o di fantascienza, sappiate allora che il tostapane per preparare toast di questo tipo esiste eccome! Lo produce un’azienda statunitense (in inglese il prodotto si chiama Selfie Toaster) e tutti possono acquistarlo attraverso una semplicissima procedura di richiesta online. Ma procediamo con ordine.

Avere il proprio selfie stampato su una fetta di pane tostato può essere un modo per ravvivare il rito della colazione (ma non solo del primo pasto della giornata) oppure una simpatica idea regalo, per donare un prodotto molto originale e difficile da trovare in commercio. Come avere il tostapane che stampa il vostro selfie sul toast?

Basta andare sul sito ufficiale della Vermont Novelty Toaster Corp e ordinare un Burnt Impressions (il selfie toaster per l’appunto). La procedura è la seguente: bisogna scegliere il Paese in cui si desidera ricevere l’oggetto (Stati Uniti, Europa o Regno Unito), caricare il selfie che desideriamo veder poi stampato sulle fette di pane tostato e quindi completare l’ordine.

selfie toaster

L’azienda consiglia di inviare selfie in cui vi sia un chiaro contrasto di luce (foto troppo chiare potrebbero infatti rendere male una volta stampate sul toast) e di privilegiare immagini in cui sia presente un solo volto (o al massimo due). Una volta che l’azienda ha ricevuto ordine e selfie, procede con la preparazione del selfie toaster personalizzato, introducendo all’interno del prodotto la sagoma che “disegnerà” sulla fetta di pane tostato il vostro viso o quello di qualcun altro.

Il prezzo del selfie toaster è di circa 69 dollari. In realtà non si tratta di una novità assoluta negli Stati Uniti. La stessa azienda produce da anni selfie toaster in grado di riprodurre loghi di marchi famosi oppure il volto di Gesù (eh già…). La novità sta nel fatto che adesso tutti potranno richiedere il selfie toaster che riproduce il proprio selfie o quello di qualcun altro.

Impostazioni privacy