Selfie con scimmia finisce male

Scattare una foto con una scimmia? Che cosa adorabile! Cosa potrebbe andare storto? Oh, praticamente tutto.

Selfie con scimmia finisce male

Selfie con scimmia finisce male

Una giovane donna in visita in un giardino zoologico ha deciso di farsi un selfie con una scimmia, ma non ha fatto i conti con la bestiola! La scimmia infatti non era molto contenta di essere immortalata nell’autoscatto della ragazza, e così ha reagito. Non è successo il peggio, ma la ragazza ci penserà su un bel po’, prima di cedere nuovamente ad una tentazione del genere…

Fortunatamente per noi, il suo amico ThatGuy1331 ha postato le foto su Reddit.

Ecco la protagonista dello scatto, Supplenupple. Lei sorride. Sembra che tutto stia andando per il giusto verso… Ma aspettate un secondo! State vedendo quello che sta facendo la scimmia?

Probabilmente avrebbe dovuto chiedere il permesso della scimmia prima di fare la foto, perchè lei proprio non ha gradito! E per questo che tira i cappeli alla ladra di immagini altrui!

Ora lo sapete: questo è ciò che accade quando si tenta di prendere un Selfie con una scimmia senza avere il suo consenso!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere