Selena Gomez incinta di Justin Bieber?

[fotogallery id=”295″]

Selena Gomez incinta di Justin Bieber? Il gossip rimbalza da oltreoceano tra mille dubbi, ma intanto la notizia bomba ha fatto in poche ore il giro del mondo, dopo la pubblicazione sul web di una presunta ecografia della giovane cantante ed attrice, in cui si evincerebbe una dolce attesa di due gemelli. Il papà sarebbe il grande amore della sua vita, quel Justin Bieber con cui si è lasciata e riappacificata più volte nel corso degli ultimi anni, ma il condizionale è d’obbligo in tutta questa vicenda: a riportare la notizia è stato il sito americano eBuzzd, che spesso ha riportato vere e proprie bufale, e ovviamente da parte dei diretti interessati finora non c’è stata nessuna conferma. Insomma, credere o no alla gravidanza di Selena Gomez? A voi lettori la scelta, ma nel frattempo in ogni angolo del web non si parla d’altro.

Tra la cantante e il suo ex Justin Bieber ci sono stati continui alti e bassi: prima di farsi rivedere insieme in giro negli ultimi tempi, Selena Gomez è stata beccata a flirtare con dj Bentley Montes in occasione della sua festa di compleanno, che si è svolta il 22 luglio. A quanto pare, almeno così raccontano i pettegolezzi sulla situazione, i due sarebbero stati inseparabili per tutta la notte. È inevitabile, per cui, che sul fatto ci siano state parecchie chiacchiere. La stampa scandalistica si è alternata con certezze e smentite, perché c’è anche chi ha affermato che Selena abbia trascorso la serata a parlare con i suoi amici e con i componenti della famiglia.

Addio Justin Bieber: sembrava aver definitivamente voltato pagina Selena, che dopo aver lasciato lo storico fidanzato faceva coppia fissa con il collega Ed Sheeran, di 22 anni. A rivelarlo è stato il magazine Us Weekly, secondo cui a permettere l’incontro tra i due giovani cantanti è stata Taylor Swift, amica di Selena ed occupata in un tour proprio con Ed. Secondo una fonte, Selena ha trovato in Ed quella maturità che non aveva Justin Bieber, e che ha fatto breccia nel suo cuore: ‘Stanno uscendo insieme. Diciamo che sono amici dalla mentalità aperta. Lui è sensibile e dolce, e molto più profondo di Justin. Lei era stanca di prendersi cura di Justin come se fosse un bambino. Questa è una fuga bellissima dal dramma‘.

Fino allo scorso anno l’amore fra Selena Gomez e Justin Bieber sembrava andare decisamente a gonfie vele. In un’intervista a cuore aperto, Selena parlò del sentimento che al tempo la legava a Justin, descrivendolo come un legame molto profondo: ‘In passato giocavo con i sentimenti, ma adesso ho finalmente incontrato qualcuno che non mi fa più giocare. I giochetti sono sciocchi‘, dichiarava allora, spiegando che grazie a Bieber era sentimentalmente cresciuta parecchio, riuscendo a vivere con estrema maturità le sue relazioni amorose.

[fotogallery id=” 297″]

Bieber è stato lasciato proprio a causa della sua immaturità. In passato, del resto, la bella Selena ha sempre cercato di essere come i suoi partner volevano che fosse, senza rispettare la sua vera personalità: ‘E’ facile essere quello che i ragazzi vogliono che tu sia, ma alla fine, semplicemente, non è piacevole ed ero infelice‘, spiegò in una celebre intervista la giovane stella lanciata dalla Disney.

Insieme a Justin, Selena Gomez ha vissuto per la prima volta una storia normalissima, come ogni altra adolescente al mondo, benché fossero entrambi molto famosi: ‘Io sono come ogni altra ragazza. Se sei innamorata lo sei al massimo e si va al cinema, si esce in modo possibilmente normale. Ho la fortuna di aver trovato qualcuno che condivide con me questa filosofia‘.

Impostazioni privacy