Selena Gomez in rehab per colpa di Justin Bieber e Demi Lovato?

[videoplatform code=”140472324553653ba602d82d86″]

Selena Gomez nuovamente in rehab per i suoi problemi emozionali. Colpa di Justin Bieber e di Demi Lovato, rispettivamente fidanzato (più o meno) e migliore amica (altrettanto). La cantante ha con loro burrascosi (o meglio, altalentanti) rapporti, che sarebbero una grande fonte di stress. A consigliare a Selena la rehab sarebbero stati amici a parenti, ma non è chiaro se la star seguirà il consiglio.

[fotogallery id=”297″]

Dopo le due settimane, a gennaio, trascorse in riabilitazione per ritrovare sé stessa, Selena Gomez potrebbe tornare in rehab. Una lite con l’amica Demi Lovato e la relazione non facile con Justin Bieber (i due sono stati visti assieme in questi giorni, ma il riavvicinamento sarebbe già finito – e di sicuro il cantante non ha chiesto a lei di sposarlo) sarebbero per Gomez una grande forma di stress.

Ecco perché, come riporta Hollywood Life, famiglia e amici di Selena Gomez le chiedono di tornare in cura, dopo le due settimane già trascorse in un centro dell’Arizona a gennaio. Nonostante le foto felici degli ultimi giorni, Justin influenzerebbe negativamente Selena, sicché “amici e parenti stanno facendo pressing su Selena affinché cominci a curarsi già da questo weekend“, scrive il sito americano.

Non è però chiaro se, preoccupazione dei familiari nonostante, la cantante seguirà il consiglio

Impostazioni privacy