Scopre di essere incinta del suo datore di lavoro, lui la licenzia e scompare

A Frosinone una ragazza di 25 anni scopre di essere incinta del suo datore di lavoro 50enne. Dopo una relazione tossica, in cui la ragazza è stata completamente isolata dall’uomo, il 50enne quando ha appreso la notizia, l’ha licenziata ed è scomparso.

Donna incinta
Donna incinta – Nanopress.it

La ragazza 25enne aveva perso i contatti con tutti i suoi amici e conoscenti, aveva smesso di uscire e di vedere perfino i suoi genitori. Quando il suo compagno è scappato dopo aver appreso la notizia della gravidanza, la giovane si è resa conto della situazione, decidendo di voler attuare il disconoscimento di paternità.

25enne incinta del suo datore di lavoro, lui la licenzia e sparisce

Una ragazza di 25 anni di Frosinone, scopre di essere incinta del suo datore di lavoro 50enne. Quando comunica la bella notizia all’uomo, lui prima la licenzia e poi sparisce.

La relazione tra i due era iniziata improvvisamente, conoscendosi ad una festa. Fin da subito i due hanno instaurato un rapporto poco funzionale. Infatti il 50enne le impediva di uscire, di vedere altra gente, di studiare o anche solo di scegliere il lavoro che più le piaceva. E la cosa più grave è l’allontanamento dalla famiglia.

Ragazza minorenne incinta
Ragazza minorenne incinta-NanoPress.it

Quando la ragazza si impone, affermando di voler lavorare, l’uomo gli offre un posto all’interno della sua azienda, però unicamente alle sue condizioni. La ragazza infatti, poteva lavorare solo in smart working e percepire uno stipendio forfettario stabilito dal datore di lavoro (il compagno). 

Qualche mese fa, dopo la notizia della gravidanza, l’uomo di 50 anni sparisce improvvisamente, facendo recapitare alla ragazza una lettera di licenziamento. A quel punto la 25enne si rivolge alle forze dell’ordine e al Telefono Rosa Frosinone, denunciando il tutto.

Immediatamente è stato chiesto il reintegro nel posto di lavoro e il disconoscimento di paternità, per non avere più nulla a che fare con l’uomo.

 Mamme single in Italia

Le mamme single, ossia coloro che non hanno alcun legame matrimoniale o di convivenza con un uomo, sono sempre più in aumento all’interno del nostro paese.

Dunque la famiglia composta da mamma e figli è un fenomeno sempre più comune. Secondo gli ultimi dati Istat, una famiglia su dieci in Italia è monogenitoriale. Circa il 90% dei genitori sono donne.

Dunque, nonostante il fatto che in Italia vi sono numerose donne single che si prendono cura dei loro figli da sole, all’interno del nostro paese vi sono ancora troppe disparità in termini di opportunità lavorative e stipendiarie tra uomini e donne, a discapito delle donne. 

Impostazioni privacy