Scopre che il marito ha un’amante e poi che è sua figlia

tradimento

Una donna insospettita dal comportamento del marito aveva incaricato un investigatore privato per scoprire se avesse un’amante. Effettivamente le indagini hanno portato alla donna le prove del tradimento. Certo, la signora non avrebbe mai pensato che la persona in questione fosse proprio sua figlia, precedentemente nata durante il suo primo matrimonio.

Voleva sapere se il merito era fedifrago e a un certo punto, per togliersi ogni dubbio, una signora sessantenne ha deciso di vederci chiaro e ha assoldato un investigatore privato, per avere prove del tradimento.

Come riporta Il Giornale di Vicenza, la donna ha dovuto fare i conti con una amara realtà, e cioè, l’amante dell’uomo era in realtà la figlia 36enne della donna, avuta da giovane da un precedente matrimonio.

Il suo attuale marito si era sempre prodigato per la figlia della donna, crescendola come fosse sua figlia, ma una volta diventata adulta i due avevano iniziato una relazione alle spalle della donna che dopo la scoperta ha chiesto il divorzio e ha deciso di non vedere più la figlia.

Impostazioni privacy