Scoperti più di 300 chili di cocaina in un container, in una fabbrica Coca Cola

Cocaina

Scoperti oltre 300 chili di cocaina dentro un container, in una fabbrica della Coca-Cola. Il carico proveniva dal Sud America. A denunciare il fatto sono stati i dipendenti dello stabilimento. La multinazionale si dichiara completamente estranea alla vicenda.

I dipendenti dello stabilimento di Signes, nel sud della Francia, non appena si sono accorti del contenuto del container, hanno immediatamente avvertito le autorità.

La Polizia che è subito intervenuta sul posto, si è trovata dinanzi a 370 chili di stupefacenti. Secondo il procuratore di Marsiglia, Xavier Tarabeux, il carico avrebbe un valore che si aggira intorno ai 50 milioni di euro.

La cocaina era stato accuratamente nascosta in alcuni contenitori del succo d’arancia: la fabbrica di Signes infatti, produce concentrati per diversi tipi di bevande confezionate.

Al momento si sa che il carico è arrivato dal Sud America, ma non è ancora stato possibile identificare il Paese da cui è partito. La multinazionale, famosa in tutto il mondo, non ha alcun tipo di legame con l’incresciosa vicenda.

Impostazioni privacy