Sciopero Trenord 21 e 22 marzo 2017 revocato: treni regolari

sciopero trenord Milano, sciopero dei mezzi di trasporto

Ultime notizie dello sciopero Trenord di marzo 2017. Dalle Ferrovie Trenord giunge la notizia della revoca dello sciopero indetto per i giorni 21 marzo e 22 marzo. Lo sciopero treni Trenord che avrebbe potuto gettare nel caos i trasporti per i pendolari è stato quindi scongiurato, mentre per venerdì 24 è stato confermato lo sciopero ATM a Milano.

SCIOPERO TRENORD 21 MARZO 2017
Come battuto da diverse agenzie in aggiornamento, Trenord ha precisato che non ci saranno variazioni sulla tabella di marcia: “Lo sciopero del personale Trenord, proclamato da alcune organizzazioni sindacali, è stato revocato”, si legge nella nota di Trenord, in cui viene precisato che “dalle 21 di martedì 21 marzo alla stessa ora di mercoledì 22 marzo, i treni circoleranno regolarmente”.

E’ invece confermato lo sciopero ATM a Milano per il 24 marzo, venerdì: leggi qui le info aggiornate con le ultime notizie sullo sciopero ATM MILANO.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere