Sciopero trasporti Milano 29 ottobre 2015: orari e informazioni

Ecco quello che c'è da sapere sul previsto sciopero dei trasporti del 29 ottobre 2015 a Milano.

Continua a leggere

Sciopero trasporti Milano 150x150

Continua a leggere

Continua a leggere

Il 29 ottobre 2015 era stato confermato lo sciopero dei trasporti a Milano ma è intervenuta la prefettura a bloccare l’agitazione. La protesta era stata indetta dai sindacati CUB Trasporti e avrebbe interessato tutto il trasporto urbano: metro, bus e tram però non resteranno fermi. Ecco tutte le informazioni da sapere per evitare disagi.

Continua a leggere

Continua a leggere

Per quanto riguarda gli orari dello sciopero dei mezzi pubblici a Milano che era stato proclamato per il 29 ottobre 2015, i mezzi sarebbero dovuti restare fermi dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 fino a fine servizio, ma i lavoratori sono stati precettati. Come è accaduto durante alcune agitazioni recenti, il prefetto è però intervenuto precettando i lavoratori. La motivazione sta nella prevista massiccia affluenza di persone a Milano in concomitanza con gli ultimi giorni di EXPO. La prefettura è dunque intervenuta per bloccare gli scioperi per evitare disagi.

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere