Sciopero trasporti a Roma, chiuse 5 stazioni della metro A

Lo sciopero dei mezzi pubblici, proclamato da alcune sigle sindacali, è iniziato anche a Roma, dove cinque fermate della metro A hanno già chiuso i battenti. metro A Roma

Metro A di Roma – Nanopress.itSi tratta delle fermate di Baldo degli Ubaldi, Vittorio Emanuele, Repubblica, Cornelia e Ponte Lungo. L’Atac fa sapere che potrebbe esserci una riduzione delle corse su tutta la linea.

Sciopero dei mezzi a Roma

È iniziato anche nella capitale lo sciopero dei mezzi pubblici proclamato per la giornata di oggi – 18 settembre – da alcune sigle sindacali. Al momento, proseguono il loro
servizio la metro A, la metro B e la metro C. Sulla linea A, però, hanno chiuso 5 fermate. Si tratta delle fermate di Baldo degli Ubaldi, Vittorio Emanuele, Repubblica, Cornelia e Ponte Lungo.

Prosegue invece il servizio della ferrovia Termini-Centocelle. L’azienda di trasporti capitolini fa sapere che potrebbero verificarsi ulteriori riduzioni delle corse nelle prossime ore. A Roma lo stop riguarda l’intera rete Atac e l’intera rete RomaTpl.

Sulla rete Atac lo sciopero riguarda anche i collegamenti eseguiti da altri operatori in regime di subaffidamento.

 

Impostazioni privacy