Sciopero Roma ATAC e TPL 13 ottobre 2017: bus, tram, metro e treni irregolari. Orari e fasce di garanzia

Sciopero Atac Roma

Nuovo sciopero a Roma di ATAC e TPL in agenda venerdì 13 ottobre 2017. Si fermano ancora i trasporti a Roma per uno sciopero di 24 ore indetto dai sindacati Orsa Tpl, Faisa Confail e Usb, in mobilitazione per via del concordato preventivo in continuità sul quale sta lavorando l’amministrazione della Capitale. Il documento definitivo con tutti i punti dell’accordo è ancora in lavorazione e dovrebbe essere consegnato entro il prossimo 27 novembre. Ma vediamo le ultime notizie sullo sciopero a Roma del 13 ottobre 2017, con informazioni utili ai viaggiatori, orari dello sciopero, fasce di garanzia e aggiornamenti dell’ultima ora.

SCIOPERO ROMA ATAC E TPL
Mezzi pubblici a rischio nella capitale per lo sciopero Atac Roma e TPL del 13 ottobre 2017, quando i lavoratori delle aziende di trasporti di Roma incroceranno le braccia per uno sciopero aziendale della durata di 24 ore. Vediamo allora le info dello sciopero mezzi pubblici a Roma e le fasce di garanzia in cui pendolari, viaggiatori e turisti potranno sfruttare ugualmente bus, tram e metropolitane per muoversi in città e periferia.

SCIOPERO ROMA, FERMI BUS, TRAM, METRO
Lo sciopero ATAC a Roma del 13 ottobre 2017 porterà disagi alla circolazione di mezzi di superficie: autobus, filobus, tram, mezzi elettrici, metropolitane, ferrovie regionali e linee turistiche saranno a rischio, ma il servizio di trasporto pubblico sarà regolare durante le fasce di garanzia. I dipendenti Atac resteranno fermi per 24 ore. Per lo sciopero di venerdì 13 ottobre bus, metro, tram e ferrovie Roma-Civitacastellana-Viterbo, Roma-Lido e Termini-Centocelle potranno subire variazioni da inizio servizio alle 5.30, dalle 8.30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio.

SCIOPERO ROMA: FASCE DI GARANZIA
Lo sciopero aziendale riguardante la rete Atac – autobus, tram, metropolitane, ferrovie – potrà provocare disagi ai viaggiatori, ma i mezzi pubblici circoleranno nonostante lo stop durante le fasce di garanzia, ossia fino alle 8,30 del mattino e in una seconda fascia oraria, dalle 17 alle 20. Poi riprenderà lo sciopero a Roma fino a fine servizio.

Impostazioni privacy